MotoGP – Phillip Island QP1 – Qualifiche da dimenticare per Toni Elias

MotoGP – Phillip Island QP1 – Qualifiche da dimenticare per Toni EliasMotoGP – Phillip Island QP1 – Qualifiche da dimenticare per Toni Elias

Penultimo tempo. Non è da lui, non è da Toni Elias, capace sempre di prestazioni dignitose nelle Qualifiche. Il pilota iberico del team Honda Gresini oggi non è riuscito a trovare il bandolo della matassa di un set-up tutt’altro che soddisfacente, spiccando solo il 18° e penultimo riferimento cronometrico (davanti soltanto alla KR Honda di Kurtis Roberts). Elias spiega il perchè di questo risultato, prospettando per domani una gara in rimonta..

“E’ un fine settimana complicato”, afferma Toni Elias. “Si tratta di un problema generale di messa a punto. Insieme alla squadra abbiamo lavorato molto, ma senza trovare il giusto feeling che mi permetta di guidare con la confidenza necessaria su questa pista così tecnica e completa. Phillip Island è una pista molto veloce, forse la più veloce del mondiale, per questo è importantissimo trovare il giusto assetto. Domani confido in una gara asciutta. Spero di fare una bella partenza e di recuperare posizioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati