MotoGP Phillip Island Gara: Lorenzo, “E’ stato un fine settimana da dimenticare, andiamo a Sepang fiduciosi”

Il maiorchino della Ducati ha chiuso il Gp australiano in quindicesima posizione

MotoGP Phillip Island Gara: Lorenzo, “E’ stato un fine settimana da dimenticare, andiamo a Sepang fiduciosi”MotoGP Phillip Island Gara: Lorenzo, “E’ stato un fine settimana da dimenticare, andiamo a Sepang fiduciosi”

Gp Australia Phillip Island MotoGP Ducati – Fine settimana da dimenticare per Jorge Lorenzo a Phillip Island. Il pilota della ducati ha chiuso il Gran Premio d’Australia in quindicesima posizione.

Il maiorchino dopo la caduta di ieri, è arrivato in circuito con le stampelle, e la condizione fisica non perfetta ha compromesso la già difficile situazione del ducatista. Lorenzo, dopo aver trascorso tutta la gara in 13esima posizione, ha poi perso nel nel finale, chiudendo 15esimo.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “E’ stato un fine settimana da dimenticare, perchè non siamo mai riusciti ad essere competitivi. Partivo molto indietro e non sono riuscito a migliorare la mia posizione in gara: dopo una decina di giri ho iniziato a girare in modo abbastanza costante e qualche decimo più veloce di ieri, ma quando il rendimento della gomma posteriore è calato è stato impossibile mantenere quel ritmo. In generale qui tutte le Ducati hanno sofferto molto, con le diverse soluzioni di pneumatici a disposizione, ma adesso andiamo a Sepang con fiducia, perchè è una pista sicuramente più favorevole alla nostra moto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati