MotoGP – Phillip Island Day 1 – Hopkins non trova il giusto feeling

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Hopkins non trova il giusto feelingMotoGP – Phillip Island Day 1 – Hopkins non trova il giusto feeling

Le alterne condizioni atmosferiche di Phillip Island, terz’ultima prova del motomondiale 2007, hanno condizionato il lavoro svolto da John Hopkins. Il pilota della Suzuki ha infatti chiuso la prima giornata di prove libere con l’undicesimo tempo a 1.988 dal leader di giornata Casey Stoner. Hopkins non ha trovato con la squadra la direzione giusta e per domani ha intenzione di fare molti cambiamenti alla sua GSV-R. Il problema principale di oggi è stato il forte vento che insieme al tempo alterno ha reso difficile individuare un buon setup. A lui il microfono.

“Le condizioni oggi erano piuttosto “orribili” e così è stato un terno al lotto uscire e cercare di sfruttare al meglio la situazione! Questa mattina era bagnato e quando la pista si è asciugata non siamo riusciti a mettere a punto la moto. Questo pomeriggio è stato simile ma almeno siamo riusciti a lavorare meglio. Il vento era terribile ed è stato davvero difficile riuscire a trovare un buon setup e un buon pneumatico. Siamo ancora indietro e aspettiamo sabato per vedere che tempo farà. Faremo un sacco di cambiamenti e lavoreremo duramente con la Bridgestone per trovare la miglior soluzione per la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati