MotoGP – Phillip Island Day 1 – Giornata difficile per Vermeulen

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Giornata difficile per VermeulenMotoGP – Phillip Island Day 1 – Giornata difficile per Vermeulen

Non è iniziato nel migliore dei modi il weekend australiano per Chris Vermeulen. Il pilota della Suzuki (che corre con la livrea ispirata a Barry Sheene) ha infatti ottenuto solamente il quattordicesimo tempo a 2.659 dal leader e connazionale Casey Stoner. Vermeulen ha incontrato difficoltà nel mettere a punto la sua GSV-R in condizioni non ottimali visto il forte vento e la pioggia caduta. Con la squadra ha però individuato la strada da percorrere per risolvere i problemi, a lui la parola.

“È stato difficile girare con queste condizioni atmosferiche tipiche di Phillip Island. Infatti può piovere e tornare asciutto con molto vento in un breve spazio di tempo. Questo ha reso difficile trovare il giusto setup e un buon feeling. La mia squadra però ha fatto un grande lavoro e questo è importante per me. Abbiamo migliorato e con la pista asciutta sappiamo in che direzione lavorare. Il vento è stata la cosa più difficile oggi, sembrava che qualcuno mi “spostasse” per cui dobbiamo ancora lavorare per poter far bene domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati