MotoGP Phillip Island: Dani Pedrosa “Che gara, tutti andavano forte, io ho perso tempo con Crutchlow!”

Lo spagnolo dopo le due gara di Aragon e Motegi, chiude solo 5° il gp australiano

MotoGP Phillip Island: Dani Pedrosa “Che gara, tutti andavano forte, io ho perso tempo con Crutchlow!”MotoGP Phillip Island: Dani Pedrosa “Che gara, tutti andavano forte, io ho perso tempo con Crutchlow!”

Dani Pedrosa chiude con il 5° posto il gran premio di Phillip Island, a 5 secondi dai primi 4 che si sono giocati la vittoria del gran premio. Lo spagnolo, dopo le due splendide gare di Aragon e Motegi, torna giu dal podio e vede in classifica generale allontanarsi il 4° posto di Andrea Iannone. Pedrosa ha corso la prima metà di gara in lotta con Crutchlow e altri piloti, poi è riuscito a seminarli restando però per tutta la gara sempre un paio di curve dietro i “fantastici 4” che lo hanno preceduto.

“E’ stata una gara difficile, tutti andavano forte – ha affermato Dani Pedrosa – ma sono abbastanza soddisfatto della nostra prestazione perchè avevo un buon passo, anche se alla fine il risultato finale non è stato grandioso perchè ho perso tempo duellando con Crutchlow. Avevo problemi nell’ultima curva, la moto li si muoveva tantissimo e quindi sul rettilineo perdevo l’accelerazione e gli altri piloti così guadagnavano su di me. Alla fine comunque sono riuscito a staccarmi dal gruppetto dei miei inseguitori e girare con un passo simile ai primi 4″

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2
MotoGP

MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2

"Il mio team ha fatto un ottimo lavoro", il commento del pilota italiano
GP Australia Phillip Island Castrol Honda MotoGP 2025 – Ottima sessione per Luca Marini che si è garantito l’accesso in