MotoGP: Phillip Island, Cal Crutchlow “Era un test per le gomme e non ho voluto prendere rischi inutili

Il rider britannico ha aggiunto "Sono abbastanza soddisfatto perché lascio l'Australia con un feeling positivo"

MotoGP: Phillip Island, Cal Crutchlow “Era un test per le gomme e non ho voluto prendere rischi inutiliMotoGP: Phillip Island, Cal Crutchlow “Era un test per le gomme e non ho voluto prendere rischi inutili

Cal Crutchlow, neo-pilota Ducati, ha chiuso oggi la tre giorni di test australiani. I test voluti dalla Bridgestone sono serviti per capire quale gomma usare per la gara di ottobre e non ripetere quanto successo lo scorso anno, quando la direzione gara fu costretta ad una corsa Flag to Flag a causa del deterioramento dei pneumatici. Il rider britannico non ha voluto correre rischi inutili, a lui la parola.

“Tutta la squadra ha lavorato bene a Phillip Island. Dovevamo provare tanto materiale per Bridgestone nel corso dei tre giorni e valutare con attenzione la gomma posteriore. Sono abbastanza soddisfatto perché lascio Phillip Island con un feeling positivo su questo tracciato. Non ho cercato il giro veloce in nessuno dei tre giorni, ma sono certo che avremmo potuto anche migliorare se fosse stato davvero necessario. Questo test però serviva soprattutto per la valutazione delle gomme e quindi non ho voluto prendere rischi inutili.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati