MotoGP | GP Jerez Gara, Dall’Igna: “Bagnaia ha dimostrato di essere un Campione”

Il Direttore Generale di Ducati Corse ha commentato la splendida gara di Jerez

MotoGP | GP Jerez Gara, Dall’Igna: “Bagnaia ha dimostrato di essere un Campione”MotoGP | GP Jerez Gara, Dall’Igna: “Bagnaia ha dimostrato di essere un Campione”

GP Spagna Jerez MotoGP 2024 Ducati – Il Direttore Generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna ha commentato la strepitosa vittoria di Pecco Bagnaia nel Gran Premio di Spagna.

Il due volte iridato della MotoGP dopo una qualifica difficile (start dalla seconda fila, ndr) e l’incolpevole caduta della Sprint Race, ha corsa una gara praticamente perfetta, battendo l’idolo di casa Marc Maruqez.

Per Dall’Igna la svolta della gara c’è stata quando il suo pilota ha fatto un giro strepitoso a fine gara, giro che ha “tagliato” le gambe a Marc Marquez. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Gigi Dall’Igna, D.G. Ducarti Corse su Pecco Bagnaia Gara GP Spagna Jerez MotoGP 2024

“Lo scorsa anno c’è stata una lotta fraticida tra Bagnaia e Martin e quest’anno ci sono tanti contendenti, anche di altre marche. Pecco (Bagnaia) ha corso probabilmente una della più belle gare che abbia mai visto e ne ho viste tante. Ha fatto una gare perfetta, un sorpasso in staccata all’esterno, ma la gara l’ha vinta quando ha fatto 1:37.4 a fine gara, li ha ‘tagliato’ le gambe e Marc (Marquez). Ha fatto tutto per dimostrare che è un grandissimo Campione che merita ciò che ha vinto.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati