MotoGP: Per bwin Marc Marquez è favorito anche a Silverstone

La pole di Valentino Rossi è quotata a 15, la vittoria a 10

MotoGP: Per bwin Marc Marquez è favorito anche a SilverstoneMotoGP: Per bwin Marc Marquez è favorito anche a Silverstone

Il motomondiale è sbarcato in Gran Bretagna per la dodicesima gara del 2013. Si arriva con Marc Marquez saldamente in testa al mondiale. Il rookie della Honda viene da quattro vittorie consecutive (Sachsenring, Laguna Seca, Indianapolis e Brno), cinque vittorie stagionali con quella di Austin, dove era diventato il più giovane vincitore di un GP nella Top Class.

E’ lui il favorito d’obbligo anche per questa gara, almeno secondo bwin, che lo da a 2.50 nelle qualifiche e 2.25 in gara. Jorge Lorenzo, unico rider Yamaha capace di tenere a Brno il ritmo delle scatenate Honda è invece quotato a 3.25 sia per la vittoria (su questo circuito ha già vinto nel 2010 e nel 2012) che per la pole position.

Segue Dani Pedrosa, dato a 4,50 per la vittoria e 3,75 per la pole. Il #26 del Repsol Honda Team in campionato ha 21 punti di distacco dal suo tea-mate Marc Marquez, mentre Lorenzo è a ben 44 punti dal leader del mondiale. L’idolo di casa Cal Cruthlow (prossimo pilota Ducati MotoGP) è invece quotato a 12 per la vittoria e a 6 per la pole.

Capitolo Valentino Rossi

Il pesarese in qualifica ha sempre faticato ed infatti una sua pole è pagara addirittura 15 volte, mentre la sua vittoria è data a 10.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez