Moto3 Silverstone, Prove Libere 1: Salom al comando, bene Niccolò Antonelli

Il pilota del Team Gresini è sesto, mentre il suo team-mate Baldassarri è nono

Moto3 Silverstone, Prove Libere 1: Salom al comando, bene Niccolò AntonelliMoto3 Silverstone, Prove Libere 1: Salom al comando, bene Niccolò Antonelli

La prima sessione di prove libere di prove libere della classe Moto3 a Silverstone ha visto primeggiare Luis Salom, in sella alla KTM. Il pilota del Team Red Bull Ajo ha girato in 2:15.911, precedendo di poco più di due decimi Maverick Vinales, in sella alla KTM del Team Calvo.

Segue Jonas Folger, con la Kalex KTM del Team Aspar, staccato di 1.137. Il tedesco è davanti alla coppia del Team Estrella Galicia, 0,0 formata da Alex Rins e Alex Marquez e al nostro Niccolò Antonelli, sesto in sella alla FTR Honda del Team Gresini.

Il giovane pilota di Cattolica è anche stato in testa alla sessione e comincia quindi nel migliore dei modi il suo week-end britannico. Alle sue spalle troviamo la Mahindra del portoghese Miguel Oliveira, la FTR Honda del francese Alexis Masbou e il suo team-mate Lorenzo Baldassarri, nono a 2.253. Un buon inizio quindi per le moto del Team Gresini.

Gli altri italiani sono Alessandro Tonucci dodicesimo, Matteo Ferrari sedicesimo, Romano Fenati diciottesimo e Francesco Bagnaia ventinovesimo. Ana Carrasco, unica donna in pista, è in ventitreesima posizione con la seconda KTM del Team calvo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati