MotoGP: Novità al Mugello per Colin Edwards, Aleix Espargarò punta in alto
Lo statunitense e lo spagnolo pronti per affrontare il Gran Premio d'Italia
Il Gran Premio d’Italia che si correrà domenica prossima al Mugello è il Gran Premio di casa anche per il Forward Racing, visto che la sede del main sponsor NGM Mobile dista poco più di 90km dal circuito dal circuito. Sulla pista toscana Colin Edwards dovrebbe scendere in pista con il nuovo telaio, diverso da quello standard Yamaha, mentre Aleix Espargarò continuerà ad utilizzare quello della casa giapponese.
“Dopo il difficile weekend di Le Mans sono motivato a fare bene al Mugello dove proveremo delle nuove parti – ha detto Colin Edwards – La pista del Mugello è davvero bella, ma allo stesso tempo impegnativa. Sarà fondamentale quindi trovare un buon set up.”
“Ho sempre amato la pista del Mugello. Mi piacciono le curve veloci e i repentini cambi di direzione – ha aggiunto il suo team-mate Aleix Espargarò – Soffriremo nei lunghi rettilinei, soprattutto in termini di velocità di punta, ma sono sicuro che la Forward Yamaha potrà adattarsi bene a questo tracciato. Non vedo l’ora di salire in moto, voglio fare bene.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login