MotoGP: Nicky Hayden chiude il 2011 con un infortunio

MotoGP: Nicky Hayden chiude il 2011 con un infortunioMotoGP: Nicky Hayden chiude il 2011 con un infortunio

Nicky Hayden, pilota della Ducati MotoGP, si è infortunato mentre si allenava in una struttura indoor di flat track nei pressi della sua abitazione a Owensboro, in Kentucky. Lo statunitense, già campione del mondo della classe regina nel 2006, si è fratturato la scapola sinistra e due costole. Non è prevista comunque nessuna operazione e Kentucki Kid farà del tutto per essere pronto per i test del prossimo 31 gennaio a Sepang, in Malesia.

“Chiaramente farsi male non piace mai a nessuno – ha commentato Nicky Hayden – ma fa parte del lavoro che facciamo. E’ stato un caso, proprio come era accaduto a Valencia nell’ultimo GP della stagione. Stavo ricominciando ad allenarmi, come faccio di solito in inverno, in un circuito vicino casa. Sono arrivato alle spalle di un altro pilota che, per lasciarmi strada, si è spostato bruscamente e ha colpito la mia gomma anteriore. Sono atterrato duramente sulla spalla ed è finita lì. Frustrante, ma non resta che recuperare al più presto. In ogni caso, questo non diminuisce le mie aspettative per il 2012 che, per fortuna, è dietro l’angolo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che