MotoGP Mugello, Qualifiche: Dani Pedrosa “Per me sarà una gara dura”

MotoGP Mugello, Qualifiche: Dani Pedrosa “Per me sarà una gara dura”MotoGP Mugello, Qualifiche: Dani Pedrosa “Per me sarà una gara dura”

Dani Pedrosa ha chiuso con l’ottavo tempo le qualifiche del Gran Premio d’Italia Tim, ottava tappa del motomondiale 2011. Lo spagnolo che rientra qui dopo la frattura della clavicola di Le Mans e tre gare di assenza è ancora sofferente per il dolore alla spalla e confida in una delle sue partenze fulminee per portarsi nel gruppo di testa fin dal primo giro. A lui la parola.

“Sono stato fortunato che la sessione sia stata interrotta dalla pioggia. Girare solo 30 minuti è stato un bene per la mia spalla. Ad inizio turno ho fatto diversi giri buoni e sono rimasto impressionato dal mio tempo sul giro: nelle attuali condizioni partire dalla ottava posizione in griglia è un buon risultato. So che la gara sarà dura, ma faremo del nostro meglio. Darò il massimo per i 23 giri della corsa, il 100 per cento nelle mie attuali condizioni e vedremo cosa potremo ottenere. Questa mattina mi sentivo meglio perché ho riposato bene la scorsa notte ma, giro dopo giro, la spalla faceva sempre più male e questo pomeriggio è stata ancora più dura. Domani nel warm up cercherò di risparmiare le energie per dare tutto in gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • mauro ha detto:

    pedrosa ridicolo, dimostra di essere un piagnino e di avere poco cervello (un po come il suo manager)….perchè quando buttò in terra hayden nell anno del suo mondiale, il suo manager nn fece tutto sto casino??
    va bene prendersela, ma almeno fai buon viso a cattivo gioco…nn accettare le scuse di simoncelli è veramente una cosa di basso livello. (tra l altro il teatrino nel paddock è stato veramente inguardabile, ed è stato deriso sia da stoner che da lorenzo che erano li a guardarlo…)
    ade, dopo un mese, vogliono pure un incontro con la safety commission per far valere chissa quali ragioni, pensando che davvero qualcuno abbia ancora voglia di dargli retta. finiranno per coprirsi ancora piu di ridicolo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati