MotoGP Mugello, Prove Libere: Nicky Hayden “Oggi è andata molto bene”
Prima fila "virtuale" per lo statunitense della Ducati
Nicky Hayden sarebbe in prima fila se le qualifiche della MotoGP del Mugello si fossero disputate oggi. Il pilota statunitense della Ducati ha infatti centrato il terzo tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Italia Tim, nona tappa e giro di boa del motomondiale 2012. A lui la parola.
“Oggi è andata molto bene, fin dalla mattina. Ho completato un “long-run” di 14 giri e i tempi sono rimasti molto costanti. Dopo quell’uscita però non ho fatto grossi passi in avanti con la gomma dura. Ho fatto il mio “best” con la morbida, che ho deciso di provare già oggi per non avere sorprese domani in qualifica quando sarà il momento di fare il tempo. Per ora abbiamo ancora un po’ di problemi di “grip” in entrata ma abbiamo delle idee per domani. Questa pista è tosta ma mi piace e c’è tempo per migliorare ancora.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
complimenti a Niky..
ritengo sempre di più che sia una follia lasciarlo a casa per prendere Crutchlow..
senza nulla togliere a Cal sia chiaro.. però fa fin troppi errori su una Yamaha che definire perfetta non è un esagerazione..
su una Ducati secondo me lo vedremo spesso in terra..
magari ti parte in prima fila.. però poi finire la gara la vedo dura.. il rischio di bruciare pure lui è elevato..
Bravo Nicky Ottimo turno di libere complimenti! Speriamo che domani continui così e domenica cerchiamo di ottenere un risultato buono non mi aspetto sicuramente di lottare per il podio, un quinto posto sarebbe già oro! Per il futuro dimostra a Ducati la pazzia che stanno pensando di fare mandandoti via anche se é quello che spero voglio vederti su una tech 3!