MotoGP Mugello, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Al momento siamo molto competitivi”

Il campione in carica della Yamaha ha preceduto Rossi e Crutchlow

MotoGP Mugello, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Al momento siamo molto competitivi”MotoGP Mugello, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Al momento siamo molto competitivi”

Jorge Lorenzo è stato il più veloce nella prima giornata del Gran Premio d’Italia Tim, al Mugello. Il campione in carica della Yamaha ha battuto per soli 34 millesimi il suo team-mate Valentino Rossi, che avendo chiuso a sua volta davanti a Crutchlow ha evidenziato il dominio Yamaha, almeno in questa prima giornata. La parola al maiorchino.

“Questa mattina era bagnato e c’erano brutte condizioni, così abbiamo preferito non uscire alla fine delle FP1 con le gomme slick, abbiamo pensato che la pista fosse troppo pericolosa. Abbiamo dovuto aspettare oggi pomeriggio per girare sull’asciutto. Fin dall’inizio i piloti Yamaha sono andati molto forte e questo significa che la moto si adatta bene al circuito. Dobbiamo comunque aspettare che i nostri rivali migliorino e il meteo può mescolare le carte, ma per il momento siamo molto competitivi e sono felice.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • fatman ha detto:

    …come cavolo fai a non cadere ad ogni curva…mi stai sulle p@ll@ ma devo ammettere che sei un fenomeno…strano, ultimamente mi stanno tutti sulle scatole…staro’ invecchiando, si diventa piu’ str@nzi…

    1. Lyon66 ha detto:

      Non è l’età, tu sei quello che compra disprezzando… ;-)

      T’abbiamo sgamato ormai…

      1. fatman ha detto:

        …ma che compro, non ho una lira/euro in questo momento ah, ah, ah…non mi dirai che come guida preferisci Lorenzo a gente come Rea o Sykes…chiaramente e’ molto piu’ redditizia ma molto meno spattacolare…comunque e’ fortissimo, ce ne fossero…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati