MotoGP Mugello, Prove Libere: Hector Barberà “Sono molto soddisfatto”

Quarto tempo assoluto per lo spagnolo del Team Pramac

MotoGP Mugello, Prove Libere: Hector Barberà “Sono molto soddisfatto”MotoGP Mugello, Prove Libere: Hector Barberà “Sono molto soddisfatto”

Hector Barberà ha iniziato alla grande il Gran Premio d’Italia Tim. Il pilota del Team Pramac che guida una Ducati SAT nonostante una caduta è riuscito a centrare il 4° tempo assoluto fermando il cronometro a 1’48.254 a soli 178 millesimi dal leader del giorno, Jorge Lorenzo. A lui la parola.

“Abbiamo fatto un buon lavoro all’inizio di questo week end. Abbiamo fatto un test per vedere quale fosse il comportamento delle nuove coperture sulla distanza di gara. Purtroppo ho visto che la moto non mi piaceva molto per come si comportava. Ho comunque proseguito per finire la simulazione, ma alla fine sono caduto. La scivolata è avvenuta essenzialmente perché sentivo la moto molto morbida all’anteriore, si è chiuso lo sterzo e sono caduto. Poi sono tornato al box e abbiamo cambiato l’assetto alla moto irrigidendolo e alla prima uscita ho fatto un bel tempo del quale sono molto soddisfatto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • MC-Nicky69 ha detto:

    Direi che Barberà sta facendo un lavoro incredibile bisogna dirlo e fargli i complimenti, sono rimasto molto sorpreso del lavoro che fa con una GP12 congelata di sviluppi! Bravo Hector, dovrebbero dargli degli aggiornamenti visto che é sempre molto vicino ai piloti ufficiali se li merita!

  • ultimo1966 ha detto:

    skilift berbera si è riconfermato !!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio