MotoGP Mugello, Prove Libere: Danilo Petrucci “Caro Casey mi dispiace, ma la mia moto non fa più di 300 all’ora”
Il ternano risponde su twitter a Stoner, scusandosi e affermando che non voleva certo rallentarlo
di Antonello D'Amore13 Luglio, 2012


Danilo Petrucci tramite twitter manda le sue scuse a Casey Stoner per quanto accaduto oggi al termine della seconda sessione di libere, dopo la Biondetti. L’australiano è stato autore di una “mossa” non proprio da ricordare nei confronti del ternano, colpevole a suo dire di averlo ostacolato dopo la biondetti.
In realtà il pilota della Ioda non voleva affatto ostacolarlo e infatti su twitter ha scritto: “Mi scuso con Casey ma io stavo spingendo al massimo in quel punto della pista e non potevo certo vedere cosa accadeva dietro di me. La mia moto purtroppo non raggiunge neanche i 300 km/h sul rettilineo”
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Aspar Circuit: Jorge Martinez spiega il successo del suo centro di allenamento
Jorge “Aspar” Martinez è una delle figure più rappresentative del Motomondiale. Quattro volte Campione del Mondo, tre nella classe 80cc
MotoGP | Razgatlioglu mette Marquez nel mirino
"Il mio primo anno sarà di apprendimento ma vorrei battermi con lui", il commento del turco
Alla sua prima stagione nella classe regina, il Campione del Mondo WSBK, ha già le idee chiare: battagliare con Marc
MotoGP | Aleix Espargarò lascia il ciclismo professionistico
"Puig mi ha detto che capiva la mia passione ma che Honda era più importante"
Dopo diversi infortuni e una sincera tirata d’orecchie di Alberto Puig, lo spagnolo ha deciso di mettere da parte le
MotoGP | Marini: “Marquez aveva la moto migliore, era ovvio che avrebbe vinto”
Su Bagnaia: "E' l’unico che può essere all’altezza di Marquez e sarebbe molto bello se riuscisse a dargli battaglia"
Pecco Bagnaia dopo una deludente stagione 2025, chiusa al quinto posto, è chiamato al riscatto in questo 2026. Il pilota
MotoGP | Pedrosa sul passaggio da Michelin a Pirelli: “E’ un cambio radicale”
Il tester della KTM: "Su alcune moto i nuovi pneumatici potrebbero funzionare quasi perfettamente, altre potrebbero essere completamente fuori gioco"
Dani Pedrosa oltre ad essere stato uno dei piloti con più talento, è stato sempre riconosciuto come ottimo collaudatore. L’ex
MotoGP | Carmelo Ezpeleta: “Moto3 e Moto2 ci saranno sempre ma…”
Il CEO di Dorna Sports: "Vogliamo trasformare la MotoGP in uno sport globale"
Carmelo Ezpeleta, amministratore delegato di Dorna Sports, la società che gestisce il Mondiale di MotoGP, ha partecipato al Gala RACC
MotoGP | Tardozzi sui piloti VR46: “La squadra lavora bene ma ci sono troppi alti e bassi”
Le parole del team manager Ducati su Morbidelli e Di Giannantonio
Il team Pertamina Enduro VR46 che da quest’anno è il Factory Supported Team di Ducati, ha chiuso la stagione con
MotoGP | Maxi blitz negli USA: sequestrate Ducati e Aprilia nel garage di un latitante
Le autorità statunitensi scoprono una collezione da milioni di dollari
Nel corso di un’operazione internazionale, le autorità messicane e l’FBI di Los Angeles, hanno sequestrato una delle collezioni di motociclette













Arroganza e presunzione. Purtroppo nello sport le cose si valutano sempre con pesi e misure variabili in base alle persone a cui vengono applicati!
Un classi co di Stoner…non e’ la prima volta che lo fa ma siccome si chiama Stoner su HRC allora puo’ buttare giu chhiunque anche se incolpevole.
caro Casey, ma va%$à*§lo
Stoner.. un fenomeno a guidare, ma con grossi limiti caratteriali! in gara soffre il corpo a corpo, ma un campione che come lui ad un certo punto della sua carriera comincia a sputare nel piatto dove a mangiato, beh, secondo me non è un Campione… quando poi se la prende con il mondo intero, beh allora la sua bravura a guidare scende decisamente in secondo piano.
L’anno scorso ha litigato con Rossi,Abraham e ha tirato un pugno a De Puniet! Quest’anno ha fatto questa mossa arrogante contro Petrucci che poveraccio ha una moto che in rettilineo va come una R1 stradale! Troppo sbruffone!
L’è sempre un po’ strunz!! Cala le arie galletto!!!
caso strano petrucci chiede scusa…
rossi lo ha fatto parecchie volte e non avete mai sollevato tutto sto polverone gelosia o cosa??
emh.. Rossi ha fatto manovre simili? quando?
spero che non ti riferisca alla spallata su Gibernau nel 2005 a jerez(?)
anche perchè un contatto del genere in gara ci può anche stare.. chiaro, come vittoria non è piaciuta nemmeno a me ottenuta così.. però può capitare..
qui la questione è diversa, questo se la prende con chiunque durante le prove libere.. ripeto: prove libere!! manco che qualcuno gli avesse succhiato la scia per fare il tempo in qualifica..
io questo ragazzo proprio non riesco a capirlo.. quando quida da vedere è uno spettacolo.. ma poi fa di ste robe che ti spiazzano..
VaLentino in 125 o 250, dopo che un pilota lo ha rallentato, gli si è affiancato, e gli ha dato 1 calcio!!!! W Stoner…..il Vero CAMPIONE (da quando è arrivato in MotoGp, NESSUNO ha vinto quanto LUI….neanche VaLentino (che ha vinto sempre con i mezzi superiori))))
valentino nel 2001 prima umilio’ la principessa romana (di cui sei sicuramente tifoso, andrea) in pista e poi gli diede un bel cazzotto, visto che a suzuka il buon biaggio tento’ di ucciderlo buttandolo fuori pista in quasi-rettilineo a 200 all’ora.
fu il gesto migliore della carriera di rossi, visto quello la’ se le meritava proprio.
vai col malox andre’!!
ahahaha
che nevrotico stoner meno male che il prossimo anno non lo vedro’ piu’ fare certe stronzate prima rossi poi abrham de puniet e adesso petrucci poverino vuole girare da solo che sfigato
maaa le regole di non ostacolare piloti più veloci in pista non erano state introdotte una decina e rotti di anni fa? Se la HRT ostacolasse Alonso, voi che direste? La colpa principale ce l’ha la dorna che fa correre i prototipi con le CRT, ma chi guida queste moto, conoscendone i limiti, deve adeguarsi e correre guardando con un occhio dietro. Sempre. Mica si può pretendere che un candidato al titolo (lorenzo, stoner o chiunque sia) perda tre secondi a curva dietro a una crt.. eppoi vorrei vedere il video..sarà stata na roba alla Rossi-Gibernau 2005, se tutto va bene..
se forse non l’avete ancora capito il fatto è stato gonfiato dai media italiani… danilo ha commentato in maniera corretta senza dare del *** a nessuno… alcuni utenti dovrebber imparare da danilo