MotoGP Mugello, Prove Libere: Danilo Petrucci “Caro Casey mi dispiace, ma la mia moto non fa più di 300 all’ora”

Il ternano risponde su twitter a Stoner, scusandosi e affermando che non voleva certo rallentarlo

MotoGP Mugello, Prove Libere: Danilo Petrucci “Caro Casey mi dispiace, ma la mia moto non fa più di 300 all’ora”MotoGP Mugello, Prove Libere: Danilo Petrucci “Caro Casey mi dispiace, ma la mia moto non fa più di 300 all’ora”

Danilo Petrucci tramite twitter manda le sue scuse a Casey Stoner per quanto accaduto oggi al termine della seconda sessione di libere, dopo la Biondetti. L’australiano è stato autore di una “mossa” non proprio da ricordare nei confronti del ternano, colpevole a suo dire di averlo ostacolato dopo la biondetti.

In realtà il pilota della Ioda non voleva affatto ostacolarlo e infatti su twitter ha scritto: “Mi scuso con Casey ma io stavo spingendo al massimo in quel punto della pista e non potevo certo vedere cosa accadeva dietro di me. La mia moto purtroppo non raggiunge neanche i 300 km/h sul rettilineo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

14 commenti
  • motopazzo ha detto:

    Arroganza e presunzione. Purtroppo nello sport le cose si valutano sempre con pesi e misure variabili in base alle persone a cui vengono applicati!

  • Dario ha detto:

    Un classi co di Stoner…non e’ la prima volta che lo fa ma siccome si chiama Stoner su HRC allora puo’ buttare giu chhiunque anche se incolpevole.

  • sracchiu ha detto:

    caro Casey, ma va%$à*§lo

  • Beppe ha detto:

    Stoner.. un fenomeno a guidare, ma con grossi limiti caratteriali! in gara soffre il corpo a corpo, ma un campione che come lui ad un certo punto della sua carriera comincia a sputare nel piatto dove a mangiato, beh, secondo me non è un Campione… quando poi se la prende con il mondo intero, beh allora la sua bravura a guidare scende decisamente in secondo piano.

  • MC-Nicky69 ha detto:

    L’anno scorso ha litigato con Rossi,Abraham e ha tirato un pugno a De Puniet! Quest’anno ha fatto questa mossa arrogante contro Petrucci che poveraccio ha una moto che in rettilineo va come una R1 stradale! Troppo sbruffone!

  • Marco ha detto:

    L’è sempre un po’ strunz!! Cala le arie galletto!!!

  • bibo ha detto:

    caso strano petrucci chiede scusa…

  • mirco ha detto:

    rossi lo ha fatto parecchie volte e non avete mai sollevato tutto sto polverone gelosia o cosa??

    1. MAAXXX - Tifoso Ferrari Moderato ha detto:

      emh.. Rossi ha fatto manovre simili? quando?
      spero che non ti riferisca alla spallata su Gibernau nel 2005 a jerez(?)

      anche perchè un contatto del genere in gara ci può anche stare.. chiaro, come vittoria non è piaciuta nemmeno a me ottenuta così.. però può capitare..

      qui la questione è diversa, questo se la prende con chiunque durante le prove libere.. ripeto: prove libere!! manco che qualcuno gli avesse succhiato la scia per fare il tempo in qualifica..

      io questo ragazzo proprio non riesco a capirlo.. quando quida da vedere è uno spettacolo.. ma poi fa di ste robe che ti spiazzano..

      1. Andrea ha detto:

        VaLentino in 125 o 250, dopo che un pilota lo ha rallentato, gli si è affiancato, e gli ha dato 1 calcio!!!! W Stoner…..il Vero CAMPIONE (da quando è arrivato in MotoGp, NESSUNO ha vinto quanto LUI….neanche VaLentino (che ha vinto sempre con i mezzi superiori))))

      2. marco ha detto:

        valentino nel 2001 prima umilio’ la principessa romana (di cui sei sicuramente tifoso, andrea) in pista e poi gli diede un bel cazzotto, visto che a suzuka il buon biaggio tento’ di ucciderlo buttandolo fuori pista in quasi-rettilineo a 200 all’ora.
        fu il gesto migliore della carriera di rossi, visto quello la’ se le meritava proprio.
        vai col malox andre’!!
        ahahaha

  • patty ha detto:

    che nevrotico stoner meno male che il prossimo anno non lo vedro’ piu’ fare certe stronzate prima rossi poi abrham de puniet e adesso petrucci poverino vuole girare da solo che sfigato

  • Fantomius ha detto:

    maaa le regole di non ostacolare piloti più veloci in pista non erano state introdotte una decina e rotti di anni fa? Se la HRT ostacolasse Alonso, voi che direste? La colpa principale ce l’ha la dorna che fa correre i prototipi con le CRT, ma chi guida queste moto, conoscendone i limiti, deve adeguarsi e correre guardando con un occhio dietro. Sempre. Mica si può pretendere che un candidato al titolo (lorenzo, stoner o chiunque sia) perda tre secondi a curva dietro a una crt.. eppoi vorrei vedere il video..sarà stata na roba alla Rossi-Gibernau 2005, se tutto va bene..

  • lettore ha detto:

    se forse non l’avete ancora capito il fatto è stato gonfiato dai media italiani… danilo ha commentato in maniera corretta senza dare del *** a nessuno… alcuni utenti dovrebber imparare da danilo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio