MotoGP Mugello, Prove Libere: Alvaro Bautista “Oggi è una giornata da dimenticare”

Doppia caduta e 11° tempo per il pilota del Team Gresini

MotoGP Mugello, Prove Libere: Alvaro Bautista “Oggi è una giornata da dimenticare”MotoGP Mugello, Prove Libere: Alvaro Bautista “Oggi è una giornata da dimenticare”

Ha fatto un certo effetto vedere in pista oggi al Mugello la Honda del Team Gresini “vestita” con il bianco che fu di Marco Simoncelli. Molti ricordi sono tornati alla memoria, una memoria che non dimenticherà mai SuperSic. Per quando riguarda le prestazioni di oggi invece la giornata è da dimenticare con un Bautista solamente 11°. A lui la parola.

“Oggi è una giornata da dimenticare, purtroppo non abbiamo avuto una buona giornata. Questa mattina ho avuto un problema con i freni ed al fondo del rettilineo sono andato diritto nella ghiaia e poi sono scivolato. Non siamo riusciti a risolvere il problema e non riuscivo a girare come avrei voluto. Nel pomeriggio abbiamo lavorato sul set-up ma sono caduto subito perdendo inspiegabilmente aderenza con l’anteriore. Ho cambiato moto ma i problemi ai freni non erano risolti e facevo fatica nelle staccate. Abbiamo fatto delle modifiche cambiando dischi e pastiglie ed alla fine avvertivo qualche miglioramento così sono riuscito a fare un buon ritmo con le gomme che avevano diversi giri. Dovremo lavorare domani affinchè possa trovare maggior confidenza riuscendo a migliorare la mia posizione attuale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel