MotoGP Mugello: Cielo Tv, diretta in chiaro delle qualifiche e di tutte le gare

Sul canale 26 del digitale terrestre e 126 di Sky saranno visibili tutte le fasi calde del weekend di gara

MotoGP Mugello: Cielo Tv, diretta in chiaro delle qualifiche e di tutte le gareMotoGP Mugello: Cielo Tv, diretta in chiaro delle qualifiche e di tutte le gare

MotoGP, GP Italia, Cielo Tv – il Gran Premio d’Italia è alle porte e, dopo 5 vittorie consecutive degli spagnoli in MotoGP, i piloti di casa sono nelle migliori condizioni per puntare in alto. Valentino Rossi, che ha già conquistato per 7 volte consecutive la vetta del podio, ha iniziato al meglio la stagione; ma anche i Ducatisti Dovizioso e Iannone sono nel gruppo dei favoriti.

Per l’occasione, Cielo Tv trasmetterà la diretta integrale di tutte le qualifiche e delle gare di Moto 3, Moto 2 e MotoGP.

Inizio programmato per sabato 30 maggio alle 12.15 con lo studio dedicato, condotto da Davide Camicioli con Marco Lucchinelli e altri ospiti, per la diretta delle qualifiche di Moto 3, Moto GP e Moto 2, mentre domenica 31 maggio si parte alle ore 11.00 con la diretta della gara di Moto 3, alle 12.20 la gara di Moto 2 e alle 14.00 l’attesissima diretta della gara di MotoGP (in replica alle ore 20.15).
Al termine della gara spazio ai ricordi con il docu-film in prima visione assoluta, Faster, dedicato ai top rider della stagione 2001-02. Uno speciale imperdibile con gli highlights più spettacolari dell’ultima stagione della classe 500 con le interviste dell’epoca e le immagini di un giovanissimo Valentino Rossi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint