MotoGP Mugello: Il Gran Premio d’Italia in radiocronaca integrale su Radio1

La gara del Mugello sarà interamente coperta dalla radiocronaca di Radio1

MotoGP Mugello: Il Gran Premio d’Italia in radiocronaca integrale su Radio1MotoGP Mugello: Il Gran Premio d’Italia in radiocronaca integrale su Radio1

Radio1 MotoGP Mugello – Domani inizieranno le “danze” del Gran Premio d’Italia, che si aprirà con la classica conferenza stampa in programma alle ore 17:00. In occasione di uno dei più seguiti e apprezzati round del motomondiale, quello del Mugello, Radio1 proporrà ai suoi ascoltatori la radiocronaca integrale della MotoGP.

Il collegamento inizierà alle 13.50 di domenica, per concludersi alle 14.45, quando la gara della Top Class sarà terminata. A raccontare il rombo dei motori, i sorpassi e l’adrenalina della corsa sarà Nico Forletta. Ad intervistare gli ospiti, ci sarà Paolo Zauli, che raccoglierà i loro commenti e le loro valutazioni.

La gara è attesissima, Valentino Rossi ci arriva da leader del mondiale e con la voglia di tornare sul gradino più alto del podio, che a Jerez e a Le Mans è stato “occupato” dal suo compagno di squadra Jorge Lorenzo. Il pesarese dell Yamaha vanta un grande palmares sul circuito toscano, tra cui per ben otto successi consecutivi. Attesi come grandi protagoniste anche le Ducati, che vedranno al via oltre ad Andrea Dovizioso, Andrea Iannone (che però non sarà al 100% a causa di una microfrattura alla testa dell’omero), Danilo Petrucci e Yonny Hernandez, anche il tester Michele Pirro. Stay Tuned!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati