MotoGP Motegi: Valentino Rossi “Peccato sia andata così, la rottura al Mugello la delusione più grande”
Il pesarese si stende nel tentativo di restare incollato a Marquez, mettendo fine al sogno titolo
Valentino Rossi MotoGP 2016 Motegi Yamaha Movistar – Valentino Rossi cade all’inizio del gp di Motegi e chiude così ogni discorso titolo. Il pesarese che scattava dalla pole position, allo start non è partito benissimo, facendosi superare sia da Lorenzo che da Marquez. Dopo un paio di giri dietro il maiorchino, ha visto che Marquez iniziava a prendere del margine e così ha passato il suo team mate cercando di recuperare sullo spagnolo per non perdere ulteriore terreno in classifica, ma si è steso con la gamba che è rimasta sotto la moto, fortunatamente senza nessuna conseguenza fisica. Peccato, oggi poteva nascere un bel duello tra i due, ma Rossi ha fatto bene a forzare subito, se voleva tenere aperto un minimo di speranza titolo, oggi doveva dare il tutto per tutto per cercare di star davanti a Marquez.
“Innanzitutto voglio dire che è tutto ok, fortunatamente non ho nessun problema – ha affermato Valentino Rossi – Certo è davvero frustante come è andata oggi perchè ero abbastanza forte ed avevo un buon passo gara. Sfortunatamente non sono partito benissimo, ho perso la testa del gruppo facendomi passare da Marquez e Lorenzo. Poi Marc è stato più veloce di me a superare Lorenzo, mentre io ho perso un pò di tempo per ripassarlo, ma sapevo di avere un buon passo. Potevo spingere più forte per riprendere Marquez ma sfortunatamente ho perso l’anteriore e sono caduto. Sinceramente non avevo sentito nulla di strano prima in quella curva, ma ho fatto un errore ed ho perso il controllo. Peccato, ero davvero fiducioso, non mi aspettavo certo una caduta oggi”
Rimpianti per come è andata quest’anno?
“Quest’anno ero veloce, ma ho fatto degli errori in gara, poi la rottura del Mugello è stata la delusione più grossa che ha condizionato il resto della stagione. Peccato, anche se in realtà non sono mai stato il lotta per il mondiale quest’anno. Ora ci aspettano altre 3 gare dove mi gioco il secondo posto con Lorenzo”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Che silenzio oggi ?spariti tutti ????ahahahahahahahhahahaahahhahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahah
Abbiamo già fatto i complimenti a Marquez, logicamente fai finta di niente perchè altrimenti non potresti dire le tue perle.
Poi siamo noi che rosichiamo.
Toh é tornato lo scemo del villaggio.
com’era? aspetta ti cito (scritto ieri):
” poi quando non sai piu cosa dire offendi visto che gli argomenti scarseggiano e il tuo piccolo cervello non ti consente di partorire altro che offese.”
ahahhahahahahhahahahhah
Toh, la fidanzata dello scemo del villaggio.
…godo come un maiale…dedico a quegli inferiori eunuchi di bestlapirla e, soprattutto, quell’essere immondo del pescatore questa canzone…
https://www.youtube.com/watch?v=XC-fi4rNSbE
speriamo finiate sterminati ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
…buco di cujo, come era la storia del cetriolini, dopo le prove di ieri?
Mangiati il solito piattone di fegato alla pesarese ahahahahahahahahahahahahahahahah…
Ooooo sei uscito dalla fogna, pensavo ti facessi vedere prima. Ma volevi la certezza matematica è grassonn3 di m3rd@
…aspettavo il momento giusto, starai ancora piangendo…è stato bello sognare, vero?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…ciao, inferiore…mangiati il piattone di merd@!!!
Hahhahahhaha fartman è di nuovo tra noi…e gode pure!! Ti accontenti di poco.
…si, si…mangiati una merd@!!!
…fatti consolare da buco di cujo, tanto sei abituato ahahahahahahahahahahahahahahah…
Che sapore ha aver posticipato così tanto il mondiale di Marquez? azzardo….? no dai, ahahahhaha
…ahahahahahahahahah, devono piangere come bambini ahahahahahahahahahahahahah…chissà bestlapirla col pescatore cosa staranno combinando: saranno in casa, abbracciati a tavola col piattone di fegato alla pesarese…”caro, ne vuoi ancora?” ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
La delusione più grande al Mugello? Che avrebbe condizionato tutto il mondiale? Cioè sta insinuando che è colpa della Yamaha se no vinceva il titolo? che uomo triste…non ha ancora imparato a perdere, eppure è un grande esperto in materia…
Ecco le tre parole chiave di una carriera:
CAPPELLINI, AIUTINI, CETRIOLINI.
Antirossisti siete ridotti malissimo, noi facciamo i complimenti a Marquez voi che fate????
Da quello che scrivete dovete aver sofferto tantissimo. Continuate pure, daltronde la grandezza di Rossi è direttamente proporzionale alla ca..te che dite.
La grandezza di rossi è inversamente proporzionale al cetriolo che ospitate nello sfintere
Più ridicoli non potete essere.
…ma non doveva vincere tutte le gare del mondo?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Rinfreschiamo la memoria dei tifosi a random con il post di mark79:
strano che chi non perde occasione di ingiuriare rossi erano tifosi di uno che:
-al secondo anno stese il compagno chili al mugello e si fece odiare da tutti i suoi connazionali che stranamente tra di loro invece non avevano problemi (capirossi, romboni, chili, reggiani)
-quando perdeva era sempre la moto, in ogni dichiarazione faceva capire che lui era sempre il piu’ forte e se non vinceva o la moto faceva schifo, o i suoi tecnici erano dei cretini, o era un complotto (nel 2005 addirittura sembrava che era la honda a boicottarlo)
-nel 93 dopo un ottimo primo anno ando’ in honda superufficiale kanemoto per spaccare il mondo e vinse una gara, colpa delle gomme
-in aprilia dopo il primo mondiale impose come compagno bayle (un crossista) mettendo il veto a locatelli
-faceva fuoco e fiamme se l’aprilia faceva correre il collaudatore lucchi (ultraquarantenne) al mugello perche’ andava troppo forte, arrivando a dichiarazioni pubbliche contro l’aprilia stessa (!!!)
-nel 96 voleva piu’ soldi e andava in giro a dire che l’aprilia vinceva solo grazie a lui, quando non aveva neanche piu’ un compagno di squadra e sverniciava tutti sui rettilinei. rischio’ di perdere un mondiale dominato, a momenti vince…..waldmann
-nel 97 chi seguiva le gare era costretto a sorbire il padre di biaggi in telecronaca RAI che lanciava invettive contro l’aprilia che aveva rotto un binomio italiano vincente…..chi dice che meda e’ fazioso si riascolti l’urban del periodo
-nel 98 perse da doohan al debutto in 500, ci stava. ma ovviamente era la honda che non gli dava la stessa moto, altrimenti figurati se non batteva quello scarsone, (quando a parte suzuka, nelle altre gare se doohan era al traguardo era SEMPRE davanti a lui)
risultato: un bel calcio in culo da mamma honda, bravo pirla.
-si rese protagonista di una scandalosa scenetta a barcellona : sorpasso con barros sotto bandiere gialla alla fine del rettilineo, con pilota caduto e soccorsi nella via di fuga: inevitabile sanzione per entrambi, il regolamento dice stop and go. barros esegue. biaggi che teoricamente e’ in lotta per titolo grazie a 3 zeri di doohan, di cui uno solo per colpa sua, continua: bandiera nera ovvia.
il nostro la ignora per meta’ gara restando in mezzo ai cojoni di mick e okada che si giocavano la gara, taglia il traguardo davanti a doohan che nel frattempo ha seminato okada e si gode lo show da clown del nostro, e festeggia la “vittoria” con tanto di bandiera.
tutti i giornali italiani a difenderlo e a parlare di mondiale rubato!! altro che meda!
la cricca di giornalisti-ultra’ romani di max ha fatto storia, gente che quando vinceva in volata esultava in sala stampa come a un gol della roma in finale di coppa campioni.
-era solito provocare i suoi avversari sfiorandoli a manetta mentre questi andava piano durante le prove o a gara finita (donington 2002)
-si e’ reso protagonista di gomitate a 200 all’ora per spedire gente nella sabbia, e di scontri nel giro di formazione (con laconi ai tempi della 500)
-prima di prendere le mazzate da rossi perse da criville e roberts jr, e spesso era li’ o dietro coi compagni abe, checa, mccoy….
-tra motomondiale e sbk penso che detenga il record di bandiere nere
-“questa moto e’ un cesso”. TESTUALE. ai tempi della yamaha
-quando rossi aveva la honda, questa “apriva il rubinetto” quando voleva e decideva i mondiali a tavolino. quando in honda ci ando’ lui, era una moto clienti (uguale alle ufficilai). la honda non lo ascoltava (cazzata), e la yamaha si era finalmente decisa a cercare di fare una moto competitiva (riuscendo subito a fare una moto migliore di hrc, quando l’anno prima fece un podio tutto l’anno), mentre quando c’era lui correva solo per partecipare.
insomma quelli che sono contro rossi al 90% erano tifosi di un personaggio simile e hanno il coraggio di criticare valentino. non sorprende che si inventi strampalate teorie su complotti e gommini per di gettare fango su chi ha demolito il suo idolo.
il bello e’ che sono gli unici sportivi mentre tutti gli altri sono vittima di allucinazione collettiva
rossi? un bluff!!!
ahahahaha
minchi4 quanto stai rosicando…
Stiamo rosicando???? Ma eravate convinti che noi pensavamo ancora al mondiale con 52 punti di svantaggio? Rossi al massimo poteva allungare di una o due gare la vittoria di Marquez, ma visto la vostra reazione di oggi forse eravate voi a dubitare di Marquez. Fate ridere.
Sono dei poveretti, ci voleva una sua caduta per farli esultare. Nessuno credeva nel titolo ma almeno una gara decente. Tutto lì. Ma loro avevano ancora un po’ ci cacarella. Poveretti!!
Non ha assolutamente senso rispondergli.
esatto non sprecate tempo, godetevi appieno il “Settimo cetriolo” ahahahah, ormai è n’autostrada…
Vedi? Come non detto. Se c’è qualcuno che prende i cetrioli da 21 anni sono loro e non si accorgono che quello più grosso l’hanno preso l’anno passato con la zozzata più grande della storia mondiale messa in atto contro un pilota a loro detta finito, bluff, sopravvalutato che doveva arrivare sempre 4° o 5° dietro le Ducati, un pilota di 37 anni che a fine campionato mette dietro il compagno di box dal 2014 ad oggi.
…dimenticavo quasi il mio urlo di battaglia: VALEM@RD@!!!
Fatman mi sembri tornato più sc3m0 e grasso di prima, la dieta non ha dato i frutti sperati? (A parte la banana, quella ti piace sempre)
…ehilà, verm@…quand’è che ti farai da esca da solo? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah…intanto, al posto del pesce, mangiati il fegato alla pesarese insieme al tuo amicissimo bestlapirla ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Anche secondo me è più colione del solito…..fartman cambia dieta!
…GODO…mi basta poco: i bucatini ed una bella caduta del barelliere, le cose semplici ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Vedo che mi ricordi sempre nei tuoi commenti grassone e con tutti i kuli che ti ho fatto non ne sono sorpreso, ti sono mancato..?? Ma veramente sei tu che sei mancato scrivi sempre quando ti fa comodo io ci sono sempre nel bene e nel male, cmq oggi se non sbaglio è caduto anche Jorge e si trova ancora dietro al pilota più fermo del mondiale a sentire voi quindi lui è ancora più lento del 46, andando a logica, anche se x voi “soliti IDI0TI” è cosa sconosciuta.. X ultimo faccio i complimenti a Marc che mettendo insieme grande guida, kul0 e ragionamento ha portato a casa un mondiale meritato.
…dai, mangia la merd@ in silenzio, mischiata alla tua minestra di pane del c@zz@…valem@rd@ forever and ever, like you!!!
Grande BimboMinchia! Passato presente e futuro……
NO ROSSI NO PARTY
Hahahahahahahahha “vale fermo”….Dovizioso quindi cos’è???un bradipo zoppo??
siete troppo spassosi, ma cosè?? Per scrivere tutte queste minkiate vi ritrovate al circolo anti Rossi il mercoledì, perché solo dei grandi ROSICONI possono osare fino a tanto, e il bello che qualcuno ci crede talmente che le riporta persino su dei blog……
cmq vediamo di fare un ragionamento, a detta di qualcuno (non faccio nomi, a parte che è impronunciabile, e irrilevante anche come persona) Rossi correva contro nessuno, oggi mi sembra che non sia molto diverso per Marquez, Rossi è stato un gran pilota, ma a 37 anni, poi dite che è bollito non va più ecc ecc….. quindi un problema in meno, poi c’è l’altro, sempre un gran pilota, come il suo amico monegasco, ma troppo scostante, spesso inconcludente e sempre pronto a dare colpe a destra e a manca (che anche inutile ricordarle), proprio come il citato amico più sopra.
E lui cosa fa?? Cade il venerdì, cade il sabato, a volte nel W.UP, poi magicamente arriva assettino e gommino che magicamente gli permette di stare ritto sulla moto, sempre che non ci sia da rischiare, altrimenti si accontenta tranquillamente anche del 4° o 5° o addirittura anche il 6°posto, ma il 6° o il 5° non lo ha mai fatto per grazia ricevuta, ma sarebbe più corretto dire per cadute altrui ricevute…..
Eccolo il grande campione del 2016
Non rubare le battute, quella del gommino è proprietà loro.
è vero nando, mi sono immedesimato a tal punto di come ragionano che gli ho rubato la battuta…..
inviatemi l’IBAN, che vi rimborso il copirigth….
Una domanda:
Ma i frustrati in delirio, hanno finito????
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Dire che siete alla frutta è irrisorio, bisognerà inventare un termine appropriato per voi.
qui ti occorre un’aiuto…..
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
però dei complimenti ve li devo fare……
ricordate tutto e tutte le battute scritte su questo blog, anche quelle scritte addirittura un mese prima……
io manco mi ricordo quelle scritte oggi, tanto per capire il peso che dò…..
voi invece memorizzate tutto, siete li pronti con il colpo in canna….. casso, vivete bene di nulla….
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Che mi ricordi, una giornata di delirio così non ricordo di averla mai letta, sono quasi preoccupato, non è che li hanno portati al pronto soccorso in codice Rossi????
Ahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahah.
Che ci volete fare…sono così i tifosi a random. Oggi MM, domani Giorgi….poi Dovi….Pedro……insomma va bene tutto purché non sia chi ha letteralmente demolito quel bluff di Biaggi.
http://i64.tinypic.com/2entc8g.jpg
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaa
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahhahahaaha
Oddio ma che gente di mrrrrrda!
Rintanati a rosicare per settimane con il cetriolazzo nel sedese finché Vale ha fatto belle gare ed ora che purtroppo è cascato escono ad esultare vittoria..mamma mia che gente penosa ..uscite proprio quando straripa la fogna..
Il motociclismo lo vivete proprio al contrario..anzi non siete manco motociclisti..siete frustrati!!
Grande Vale comunque anche oggi Lorenzito se lo era fumato..
Alla prossima per godere ancora di un’altra bella gara
ahahahahah belle gare … aahahahahahahahahahah
sono 4 mesi che lo legnano ad ogni GP , quando ha vinto l´ultima gara doveva ancora cominciare l´estate e siamo in autunno .. ahahahahahahahah
oggi ha passato Lorenzo che guida un Tmax , ha fatto 2 curve e alla terza era gia´ nel ghiaione
ahahahahahahaahahahahahaahahahahaha
Lamentino , quante volte sei caduto quest´anno ??
http://upload.forumfree.net/i/ff9474971/Screenshot_2016_10_16_09_20_02.png
Come volevasi dimostrare..ecco che ne spunta un altro..
Sei celebroleso che ti rispondo a fare..
Guardati il tuo mondiale di mototopo fantasia frustratone!
rolling rossi ??
ahahaahahahaahahahaahaahahahahaahah
o rossi dalla vergogna !!
lo vedi che ho ragione, addirittura dal 2011…..
notte caro, fai sogni d’oro…. ops, l’oro è giallo!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
peccato la caduta. forse si sarebbe visto qualche sorpasso spettacolare di quelli che solo rossi e marc sanno fare.
beh la caduta ci puo stare..stava tirando e recuperando su Marquez..stava lasciando al palo Giorgito Loprenzo e stava facendo una bella gara..
Grande Vale comunque..
altro che Loprenzo che è cascato per non farsi prendere dal Dovi..
Dimostrazione del rosicamento:
articolo di Marquez…..4 commenti
articolo di Rossi…….in crescita…pullula di gente che Rosica!
..Tornate nelle acque nere..ci si arriva by Wc..
stava tirando e recuperando su Marquez , peccato che i tempi dicano altro … ahahahaahahahahahaaha
stava lasciando al palo Lorenzo , si’ nel ghiaione .. ahahahaahahaahah
Lorenzo con il Tmax che gli fornisce Yamaha riesce a tener testa
al bluff del GOMMATO SPECIALE … ahahaahahahahahahahah
ehhh dura a 15 anni farsi solo pippe eh devi sfogarti da qualche parte..porello credo tu faccia pena a molti..
ancora con ste gomme e Loprenzo con il Tmax…ma va a da vià al cùl..
Sicuramente non si può dire che non ci abbia provato. Lorenzo che dire….
ci ha sempre provato …. con uccio !!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ahahah fatman… booohm !
Rossi non ha perso il mondiale ne ieri ne al Mugello.
Per metà stagione ha avuto la moto migliore in assoluto ma un avversario troppo forte e completo.
Rossi e Lorenzo hanno perso il mondiale per svariate ragioni:
1. Sono stati entrambi almeno un po’ sfortunati, ma da solo non sarebbe stato un motivo decisivo.
2. Per le condizioni meteo avute in svariati GP la Yamaha non era la moto migliore ed anzi era la peggiore, anche se doveva essere la migliore.
Ogni volta che le temperature erano basse, ma con condizioni di asciutto la Yamaha non scaldava le gomme e i piloti non avevano feeling. Questo è stato il più grande problema progettuale di Yamaha quest’anno.
Si è visto benissimo con Jorge che in condizioni di asciutto e con alte temperature diventava molto forte, perché usurava poco gli pneumatici mentre con il freddo andava pianissimo. Mentre Rossi riusciva a metterci una piccola pezza ma nemmeno tanto.
In poche parole Yamaha non ha azzeccato alla perfezione al moto per le temperature basse. Avrebbero vinto il mondiale e magari con entrambi i piloti nei primi due posti con condizioni meteo più calde, quindi ci sta un po’ di sfortuna e un po’ di errore progettuale di Yamaha.
3. La rottura di motore al Mugello sia per Jorge in prova che per Rossi in gara ha tolto qualche cavallo alla Yamaha. Ad inizio campionato andava più forte di Honda da quel GP in poi non è più stata superiore in rettilineo, qualcosa devono aver tolto come potenza massima anche se non lo dicono.
4. Ragione Marquez vuoi per fortuna vuoi per bravura o più probabilmente per entrambe è sempre riuscito a portare a casa un buon risultato in gara, è riuscito a rimanere in piedi malgrado grossi rischi dove altri invece sono caduti. Se sia solo merito suo o anche di Honda che è riuscita sempre a dargli una moto che da un pelino di feeling in più sull’anteriore non è dato saperlo.
Se Jorge e Valentino volevano giocarsi il titolo, più che essere più bravi dovevano essere più fortunati e soprattutto avere una moto più adatta alle stravaganti condizioni meteo che si sono avute in alcuni GP.