MotoGP Motegi, Qualifiche: Valentino Rossi “Speravamo di partire in seconda fila”
In qualifica il pesarese della Ducati non è riuscito a migliorare
Valentino Rossi partirà domani dalla terza fila (nono tempo) nel Gran Premio del Giappone che si disputerà sul tracciato Twin Ring di Motegi. Il nove volte campione del mondo sperava di poter agguantare la seconda fila perchè è convinto di aver lavorato bene. Ecco il “Vale” pensiero.
“Sicuramente la posizione, il nono posto, non è il massimo, speravamo di partire in seconda fila. Però io penso che abbiamo lavorato bene: abbiamo migliorato in tutti i turni e anche oggi, in qualifica, abbiamo fatto un bel progresso. 1’45.9 è un bel tempo, mezzo secondo più veloce dell’anno scorso, anche se non è bastato per stare più avanti perchè sono andati tutti molto forte. Comunque siamo riusciti a girare su un passo discreto in maniera più costante e questo è positivo. Vedremo se basterà e se in gara riusciremo a guadagnare qualche posizione. Domani decideremo anche quale gomma usare, a seconda della temperatura che troveremo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
-4
Buono per Ducati…. direi….
buono per Rossi direi…
Ormai -3 :-), finalmente…
1.45.9 sarà forse il passo gara che avranno Jorge e compagnia,considerando che ha dovuto faticare un pò per ottenerlo…mmmmm… sarà la solita gara 6/7,peccato speravo in qualcosa di più
spariti i commentatori?