MotoGP Motegi, Prove Libere: Stefan Bradl “Tutto va nel verso giusto, ma c’è ancora qualcosina da migliorare”

Il tedesco di Cecchinello chiude 4° a soli 3 decimi dalla vetta

MotoGP Motegi, Prove Libere: Stefan Bradl “Tutto va nel verso giusto, ma c’è ancora qualcosina da migliorare”MotoGP Motegi, Prove Libere: Stefan Bradl “Tutto va nel verso giusto, ma c’è ancora qualcosina da migliorare”

Stefan Bradl inizia bene il suo weekend Giapponese sulla pista di Motegi segnando il 4° tempo a solo 3 decimi dalla vetta. Il tedesco è ansioso di rifarsi dopo la sua uscita prematura dal GP di Aragon e visto che la pista giapponese gli piace molto, il quarto tempo è arrivato senza sforzi visto che il 22enne ha girato subito forte in sella alla sua RC213V.

“Senza dubbio è un venerdì molto positivo – ha affermato Bradl – visto che abbiamo iniziato subito con una buona messa a punto di base nella mattina, mi sono adattato velocemente e tutto funzionava nel verso giusto. Nel pomeriggio abbiamo migliorato ma c’è ancora qualcosina da sistemare; quando imposto la staccata è tutto ok ma quando piego la moto non sono molto stabile. Questo è il problema principale di oggi ma tutto il resto funziona a dovere. Abbiamo provato entrambe le gomme posteriori con un ottimo riscontro e ora dobbiamo solo mantenere questo livello e questo distacco anche nelle qualifiche di domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il