MotoGP Motegi, Prove Libere: Dani Pedrosa “Oggi è stata una giornata perfetta”

Il rider Repsol Honda Team soddisfatto del day 1 di Motegi

MotoGP Motegi, Prove Libere: Dani Pedrosa “Oggi è stata una giornata perfetta”MotoGP Motegi, Prove Libere: Dani Pedrosa “Oggi è stata una giornata perfetta”

Dani Pedrosa è soddisfatto della prima giornata di prove libere del Gran Premio del Giappone, quart’ultima tappa del motomondiale 2012. Il centauro del Repsol Honda Team oltre ad aver ottenuto il miglior tempo ha anche lavorato in ottica gara con buoni risultati. Ad aiutarlo l’ottimo meteo e il nuovo asfalto, a lui la parola.

“Oggi è stata una giornata perfetta per la prove. Le condizioni della pista erano molto buone, le temperature calde ci hanno aiutato così come ha fatto la nuova superficie, quindi siamo stati in grado di fare il lavoro che volevamo. L’obiettivo principale, oggi, è stato quello di testare le gomme e abbiamo completato un po’ di buoni giri sui compound hard e soft. L’asfalto è nuovo e il grip è abbastanza buono, quindi i tempi sul giro sono abbastanza veloci sin dall’inizio. Abbiamo anche fatto un lavoro sulle sospensioni e sulla mappatura, domani vogliamo continuare su questa strada e continuare a migliorarmi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati