MotoGP Motegi, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Sarà dura lottare per il podio e la vittoria”

MotoGP Motegi, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Sarà dura lottare per il podio e la vittoria”MotoGP Motegi, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Sarà dura lottare per il podio e la vittoria”

Non è soddisfatto l’iridato 2010 della MotoGP Jorge Lorenzo, che dopo la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone è quinto e staccato dal connazionale Pedrosa di mezzo secondo. Nella prima giornata è stato dominio Honda e batterle in casa sarà davvero difficile. A lui la parola.

“Abbiamo migliorato il tempo sul giro di un bel po’ rispetto a questa ma non è ancora sufficiente, la concorrenza è molto forte qui. Sarà un fine settimana molto difficile, sarà dura lottare per il podio e la vittoria. Stiamo provando alcune cose sulla moto per migliorare la stabilità in frenata e in curva. Abbiamo risolto un po’ ma bisogna ancora migliorare!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Vecchio_Saggio ha detto:

    E vedrai il 2012 che calvario sarà per voi!
    Ormai Honda, dopo aver raso al suolo la classe di mezzo (moto2) si appresta a fare la stessa cosa in MotoGP… e Motegi ne è la prova generale….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il