MotoGP Motegi, Prove Libere: Cal Crutchlow “Abbiamo tanto da lavorare, sono molto dietro anche ad Andrea che guida la mia stessa moto”
Il britannico chiude con il 9° tempo, staccato dai primi e da Dovizioso
Cal Crutchlow chiude con il 9° tempo a quasi 9 decimi, la prima giornata di prove libere a Motegi. Il pilota del team Monster Yamaha Tech3 quest’anno non è certo abituato a finire così giù nella tabella dei tempi e per questo a fine giornata è molto dispiaciuto. Inoltre se consideriamo che il suo team-mate, Andrea Dovizioso, è 3°, i pensieri aumentano ancora di più nella mente del britannico. Stanotte ci sarà da lavorare per migliorarsi domani in qualifica.
“Oggi non è iniziata certo come speravo – ha affermato Crutcholw – abbiamo lavorato molto per migliorare la moto ma non siamo riusciti a trovare un buon setting. Sono nella parte bassa della tabella dei tempi, molto dietro Andrea che guida la mia stessa moto, perciò è ovvio che abbiamo tanto lavoro da fare per migliorarci domani. Finora nulla di ciò provato mi ha permesso di migliorare il feeling, devo migliorare poi con le gomme dure perchè quasi sicuramente userò quelle in gara. Non c’è un qualcosa in particolare in cui ho problemi. Abbiamo un paio di problemi ma stasera mi siederò con la mia squadra per trovare un qualcosa che mi permetta domani di essere competitivo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login