MotoGP Motegi, Prove Libere: Ben Spies “Considerando che ho girato solo con le dure, il risultato non è male”

L'americano chiude 6° a 8 decimi dalla vetta, ma conta di migliorare domani

MotoGP Motegi, Prove Libere: Ben Spies “Considerando che ho girato solo con le dure, il risultato non è male”MotoGP Motegi, Prove Libere: Ben Spies “Considerando che ho girato solo con le dure, il risultato non è male”

Ben Spies chiude le libere a Motegi con il 6° tempo a 8 decimi da Pedrosa. L’americano però ha girato per tutte e due le sessioni solo con le gomme dure per vedere come vanno sulla sua moto nel caso in cui le debba usare in gara. Considerando che gli altri piloti che lo precedono in classifica hanno fatto i loro tempi con le morbide, per domani conta di poter chiudere le qualifiche con una posizione migliore.

“Oggi non è andata male – ha affermato Spies – nella seconda sessione sono stato un pò più lento, ma alla fine sono andato bene. Non abbiamo provato la gomma morbida ma ci siamo concentrati sulla dura per vedere come va, nel caso in cui la dobbiamo usare per la gara. Se pensiamo che tutti quelli che sono andati meglio di me hanno usato le morbide, allora 8 decimi di ritardo non sono un brutto risultato. Credo che con la gomma morbida domani verrà fuori la mia vera posizione”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati