MotoGP – Motegi – Gara compromessa da una caduta per Toni Elias

MotoGP – Motegi – Gara compromessa da una caduta per Toni EliasMotoGP – Motegi – Gara compromessa da una caduta per Toni Elias

Toni Elias partito dalla nona posizione sulla griglia di partenza di Motegi ha cercato di mantenersi nei primi dieci, aspettando di portare la gomma in temperatura. Appena il grip sulle gomme è arrivato, lo spagnolo ha iniziato a guadagnare posizioni prima passando Loris Capirossi e James Toseland, poi riducendo il gap con Marco Melandri. Purtroppo è andato leggermente largo in una curva stretta e la moto ha perso aderenza a causa dello sporco ed è caduto (vedi foto). A lui il microfono.

“Sono molto deluso dal risultato di oggi. Dopo i primi due giri avevo iniziato a sentire la moto molto bene e a guadagnare posizioni. Avevo raggiunto il gruppo dove c’erano Melandri e Vermeulen e proprio quando il più era fatto, sono scivolato. In una curva sono andato un po’ largo dove c’era lo sporco e ho perso il grip: una volta risalito in moto non c’era più molto da fare. Peccato perché avevo davvero l’opportunità di raccogliere punti preziosi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati