MotoGP: Motegi estende il suo contratto fino al 2018

Accordo raggiunto tra la Dorna e Mobilityland

MotoGP: Motegi estende il suo contratto fino al 2018MotoGP: Motegi estende il suo contratto fino al 2018

Dorna e Mobilityland hanno trovato un accordo per prolungare il contratto di Motegi fino al 2018. L’accordo sarebbe scaduto nel 2014, ma proprio oggi c’è stato il doppio comunicato che sancisce il prolungamento dell’accordo per il circuito di proprietà della Honda.

“E’ un piacere poter annunciare che il Gran Premio Twin Ring a Motegi si correrà per altri 5 anni. In Giappone ci sono i più grandi produttori di MotoGP come Honda e Yamaha e il Grand Prix al Twin Ring di Motegi è uno degli eventi più importanti del campionato – ha detto Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports – Siamo impegnati a lavorare a stretto contatto con il Twin Ring di Motegi per fare cambiamenti innovativi.”

“Siamo lieti di essere in grado di continuare ad organizzare la MotoGP, che è senza dubbio la categoria più alta degli sport motociclistici – ha aggiunto Hiroshi Soda, presidente, Mobilityland Corp – Questo è un segnale che lanciamo in un momento in cui il clima economico non è troppo favorevole. Tuttavia aspiriamo a fare la nostra parte nel contribuire alla evoluzione della cultura delle supersportive. Siamo grati per la comprensione dell’importanza di tenere la MotoGP in Giappone e del forte sostegno ricevuto per il rinnovo del contratto con la Dorna.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati