MotoGP Motegi: Alvaro Bautista “Weekend perfetto. Divertente la battaglia per il podio con Cal”

Lo spagnolo di Gresini festeggia il rinnovo di contratto con lo spumante del 3° posto

MotoGP Motegi: Alvaro Bautista “Weekend perfetto. Divertente la battaglia per il podio con Cal”MotoGP Motegi: Alvaro Bautista “Weekend perfetto. Divertente la battaglia per il podio con Cal”

Alvaro Bautista chiude al 3° posto il gran premio di Motegi. Per lo spagnolo del team Gresini è stato davvero il weekend perfetto. Non solo ieri ha firmato il tanto atteso rinnovo con il suo team, oggi è anche tornato sul podio, dopo quello da libro cuore di Misano. In più i tanti italiani che si sono svegliati prestissimo per seguire la MotoGP devono solo ringraziare Alvaro: è stato solo grazie a lui e Crutchow che si è visto un pò di spettacolo in pista.

“Un gran fine settimana anche con la firma del contratto per la prossima stagione con il Gresini Racing – ha affermato Bautista – sono molto contento, oggi sapevo che potevamo fare bene e lottare per il podio perché ieri avevamo dimostrato di avere un buon passo gara, ci ho provato e ci sono riuscito. Non sono partito molto bene perdendo alcune posizioni ma ho subito recuperato. Poi quando sono arrivato dietro a Crutchclow ho visto che giravamo allo stesso ritmo e così ho cercato di mantenere una distanza di sicurezza per non surriscaldare troppo i freni, a cinque giri dalla fine ho spinto di più ed ho attaccato e devo dire che la battaglia con lui è stata bella e mi sono divertito. Sono molto contento anche per i ragazzi del Team che hanno lavorato sempre tantissimo insieme alla Showa per darmi una moto performante, per gli sponsors e per la HRC che ci sta dando tutto il supporto necessario e spero di continuare così per le prossime gare”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati