MotoGP Motegi: Stefan Bradl “A un certo punto non sentivo più la mano ed ho dovuto rallentare”

Il pilota di Cecchinello chiude 6° rallentato da un forte dolore al braccio

MotoGP Motegi: Stefan Bradl “A un certo punto non sentivo più la mano ed ho dovuto rallentare”MotoGP Motegi: Stefan Bradl “A un certo punto non sentivo più la mano ed ho dovuto rallentare”

Stefan Bradl chiude al 6° posto il gran premio di Motegi. Il tedesco del team Cecchinello, in sella alla Honda clienti non ha certo corso la gara che sognava: è stato infatti rallentato da un forte dolore al braccio destro che da metà gara lo ha limitato molto. Pensare che nei primi giri era incollato a Stoner e Dovizioso ed era molto vicino al podio.

“Abbiamo avuto un piccolo problema oggi – ha affermato Bradl – perché l’avambraccio destro mi faceva male e non riuscivo a guidare come volevo. All’inizio sembrava tutto okay e con Stoner e Dovizioso eravamo incollati al gruppo lì davanti ma dopo dieci giri non riuscivo più a sentire la mano e peggiorava giro dopo giro. Ho dovuto rallentare e fare del mio meglio per portare a casa questo sesto posto: sono molto frustrato perché non mi era mai successo prima e questo non è stato un weekend perfetto ma voglio rifarmi in Malesia la settimana prossima”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati