MotoGP Misano, Qualifiche: Valentino Rossi “Sempre troppo lontani”

MotoGP Misano, Qualifiche: Valentino Rossi “Sempre troppo lontani”MotoGP Misano, Qualifiche: Valentino Rossi “Sempre troppo lontani”

E’ un Valentino Rossi all’apparenza calmo quello che parla al termine delle qualifiche di Misano, teatro del tredicesimo appuntamento del motomondiale 2011. Il pilota della Ducati che partirà undicesimo ha parlato sia della situazione attuale che del 2012 lasciando chiaramente capire che la moto del prossimo anno sarà completamente differente. Ha poi fatto una battuta sul nuovo design del suo casco (nella foto). A lui la parola.

“In qualifica è andata un pochino meglio, anche se il nostro obiettivo oggi era la terza fila. Purtroppo nel giro buono ho incontrato De Puniet al tornantino che mi ha rallentato, stavo facendo i miei migliori intertempi e sarei stato il primo pilota Ducati. Domani secondo me possiamo andare un po’ meglio ma siamo sempre troppo lontani da quelli davanti. La moto del prossimo anno sarà chiaramente diversa dall’attuale. La Ducati è più piccolina di Honda e Yamaha e così si cerca di risolvere le cose in modo intelligente. Settimana prossima abbiamo qualcosa di nuovo da provare ma sarà solo per il 2012. Purtroppo c’è la regola dei motori e abbiamo le ali tarpate…. Il casco? Il disegno rispecchia quello che penso quando guido!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

16 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati