MotoGP Misano Qualifiche Dani Pedrosa: “Domani sarà una gara lunga, siamo tutti vicini”
Il tre volte campione del mondo partirà domani dalla quinta posizione
Nonostante la quinta posizione ottenuta oggi in griglia, a soli 58 millesimi dalla quarta del suo compagno di squadra, Dani Pedrosa valuta positivamente questa giornata, che ha visto i primi tutti molto vicini tra loro con i tempi (il distacco dal poleman Jorge Lorenzo è infatti di soli 180 millesimi). Domani la gara sarà lunga e una buona partenza e la tattica giusta saranno essenziali per portare a casa un buon risultato.
“Ho davvero avuto un feeling molto buono oggi a Misano, anche se questo non si riflette sulla mia posizione in griglia. I tempi oggi sono stati tutti molto vicini tra loro, ma alla fine domani partiamo dalla seconda fila. Dovrò fare una buona partenza e spingere nei primi giri. Sarà anche importante fare la scelta giusta riguardo l’anteriore, che domani sarà un aspetto chiave per la gara. Dovremo lottare al massimo perchè questa è una gara molto lunga”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tre volte campione di cosa???
Ma su, chi e che scrive?
1 titolo in 125 e 2 in 250 2003 2004 2005 così tanto per gradire…e se mi stai per dire che quelli non contano allora anche rossi ha vinto solo 7 mondiali e non 9