MotoGP Misano Qualifiche Marc Marquez: “Domani dovremo lottare per andare a podio”

Per la prima volta dal gran premio di Barcellona 2013, Marquez non partirà dalla prima fila

MotoGP Misano Qualifiche Marc Marquez: “Domani dovremo lottare per andare a podio”MotoGP Misano Qualifiche Marc Marquez: “Domani dovremo lottare per andare a podio”

Ogni tanto succede di fare una prestazione un po’ più opaca del solito, e oggi è capitato a Marc Marquez che oggi non è riuscito a fare meglio del quarto tempo e partirà quindi domani dalla seconda fila, per la prima volta in questo 2014 e la quarta da quando corre nella massima categoria. A quanto pare la pioggia di ieri e il circuito di Misano Adriatico hanno dato del filo da torcere al campione spagnolo, che ancora non ha trovato il setup ideale. Ma c’è ancora il warm up e tutto può succedere in gara.

“Questa è la prima votla in questa stagione in cui non parto dalla prima fila, forse perchè ancora non abbiamo ancora trovato il miglior setup su questo circuito. Comunque, c’è ancora il warmup di domani mattina, dove possiamo provare altre cose e migliorare. Ieri entrambe le sessioni sono state bagnate, ed è per questo che oggi abbiamo avuto difficoltà a trovare il setup ottimale. Ad ogni modo, sono contento perchè ho un buon feeling con la moto, e questo è importante per la gara, ma dovremo lottare duramente per andare a podio”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby