MotoGP Misano, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Troppi giri oggi, sono troppo stanco!”
Il maiorchino della Yamaha ha scherzato sul meteo odierno
Jorge Lorenzo ha passato la prima giornata di prove della MotoGP al “Misano World Circuit Marco Simoncelli” ai box. Il pilota maiorchino infatti non ha voluto rischiare visto le condizioni meteo molto difficili. Non era infatti possibile girare con le slick, ma anche le gomme rain avevano i loro problemi dopo pochi giri, questo perchè la pioggia non era abbastanza forte. E’ stato comunque in compagnia di due miti, Giacomo Agostini e Phil Read. A lui il microfono.
“Sono molto stanco, abbiamo fatto tanti giri oggi e ora ho bisogno di riposo e di un massaggio! – ha scherzato Jorge Lorenzo – Seriamente, però, non abbiamo neanche andare in pista, semplicemente non era necessario per noi, abbiamo voluto salvaguardare il motore e anche risparmiare un po’ di energia. Domani vedremo cosa succede con il meteo. Oggi non era completamente bagnato o completamente asciutto, girare era inutile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ha ragione, perchè rischiare di farsi male?
Essere fessi è facoltativo… Lorenzo, come “tutti i piloti” è un professionista, nonchè gran manico indiscutibile.
Cadere e rischiare di rompersi per niente non ne val la pena: si sta giocando il mondiale, non è scontato al 100% che ce la faccia, quindi…, non può permettersi “il minimo errore”.
Bravo Lorenzo, domani ci sono le qualifiche per la gara e giocatela con Dani.
http://www.gpone.com/index.php/201209148199/Preziosi-ecco-la-verita-sullo-sviluppo.html