MotoGP Prove Libere Misano: Ben Spies “E’ stata una giornata inutile”

Solo pochi giri per lo statunitense della Yamaha

MotoGP Prove Libere Misano: Ben Spies “E’ stata una giornata inutile”MotoGP Prove Libere Misano: Ben Spies “E’ stata una giornata inutile”

Ben Spies è stato uno dei pochi piloti in sella ai prototipi MotoGP a scendere in pista oggi a Misano. Pochi giri comunque anche per lo statunitense che il prossimo anno sarà in sella alla Ducati del Team Pramac, troppo rischioso infatti girare in condizioni critiche visto il meteo. A lui la parola.

“Non abbiamo tirato fuori nulla dai giri fatti. E’ stata una giornata inutile. Non possiamo “controllare” il meteo e purtroppo c’erano condizioni troppo miste per far qualcosa. Abbiamo fatto un paio di giri per controllare che tutto fosse ok nel caso la qualifica sia bagnata. A parte questo, siamo stati seduti, bevendo caffè e guardandoci intorno!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    kappa

    14 Settembre 2012 at 19:47

    vedo che ha la yamaha cambiato livrea e spies anche il disegno del suo 11…,secondo mè tutto questo gli porterà fortuna o almeno lo spero…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Statistiche post Losail

worldsbk.com da i numeri dell'ultimo round della stagione, che ha deciso il Mondiale.
Condividi su WhatsAppArchiviato anche il 12esimo round del Campionato Mondiale Superbike, e con lui l’intera stagione 2014, è tempo di