MotoGP – Misano Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Era difficile guidare”

MotoGP – Misano Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Era difficile guidare”MotoGP – Misano Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Era difficile guidare”

Jorge Lorenzo a Misano Adriatico nell’unico turno di prove libere a disposizione nel venerdì ha ottenuto il secondo tempo alle spalle di Valentino Rossi, nonostante sia stato in grado di restare per quasi tutta la sessione al comando. Il pilota di Palma di Maiorca ha parlato di un inizio incoraggiante di week-end nonostante qualche difficoltà nel guidare con così tanto caldo.

“Oggi faceva molto caldo il che significa che è molto difficile guidare, e anche la pista qui è piuttosto scivolosa. Mi sono sentito a mio agio sulla moto fin dall’inizio e sono riuscito ad essere abbastanza veloce, il che è sempre incoraggiante, ma penso che ci sia ancora del lavoro da fare perché non siamo ancora perfetti. Specialmente l’anteriore potrebbe essere migliore, in particolare in entrata di curva. Domani cercheremo di lavorare su questo problema e in particolare sul T2 e T3, perché sono questi i settori in cui perdiamo tempo. Valentino è molto forte, come mi aspettavo, perché corre in casa e ha vinto qui l’anno scorso, quindi dovremo essere al massimo per essere in grado di lottare con lui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha