MotoGP – Preview Misano – La conferenza stampa pre-gara

MotoGP – Preview Misano – La conferenza stampa pre-garaMotoGP – Preview Misano – La conferenza stampa pre-gara

Alla conferenza stampa pre-gara del “Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini” che ha aperto ufficialmente il tredicesimo appuntamento del motomondiale 2009, erano presenti 5 piloti, esattamente Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marco Melandri, Alex De Angelis e Nicky Hayden, che proprio oggi è stato confermato in Ducati anche per la prossima stagione. Il pesarese della Yamaha ha sottolineato come sarà dura rimanere davanti a Lorenzo e Pedrosa. Misano è infatti si il suo circuito di casa ma non è tra i suoi preferiti. La parola ai piloti con i commenti riportati dal sito ufficiale della MotoGP.

Valentino Rossi
“Sarà molto difficile cercare di rimanere davanti a Jorge qui – ha affermato Rossi – È già un buon obiettivo solo stare davanti a Dani, perché con l’accelerazione qui la Honda e il suo stile di guida andrà bene Noi puntiamo a raggiungere il podio e prendere alcuni punti importanti e poi dopo vedremo le altre gare.”

Jorge Lorenzo
“Siamo veloci su Ogni pista. Correremo per trarre esperienza, e speriamo di essere bravi e fortunati.”

Marco Melandri
“Ho bisogno di arrivare al traguardo visto Che a Brno e ad Indy non Siamo stati fortunati. Possiamo Credo Che fare bene su questa pista se lavoriamo con la mentalità giusta fin dalle prime dimostrare. Ci giocheremo la settima / ottava piazza.”

Alex De Angelis
“Sappiamo Che non sarà facile, ma lotteremo per il podio come abbiamo fatto la scorsa settimana. Il podio di Indy e il fatto di correre in casa mi daranno le motivazioni giuste per provarci.”

Nicky Hayden
“Arriviamo nella gara di casa dopo un buon risultato. Poi, dopo la notizia notizia della conferma in Ducati voglio concentrarmi a fare un buon lavoro in questi ultimi cinque GP del 2009. Ci sono ancora un sacco di gare quest’anno!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati