MotoGP: Michele Pirro “A Silverstone per continuare ad essere tra le prime Crt”

Il pilota del team San Carlo vuole confermare in Ighilterra i progressi fatti sulla sua FTR-Honda in Catalunya

MotoGP: Michele Pirro “A Silverstone per continuare ad essere tra le prime Crt”MotoGP: Michele Pirro “A Silverstone per continuare ad essere tra le prime Crt”

Michele Pirro arriva a Silverstone fiducioso dopo l’ottimo weekend di Barcellona, dove domenica con la sua FTR motorizzata Honda, ha chiuso la gara al secondo posto tra le Crt e lunedì nel test è invece stato il più veloce tra le moto della sua categoria. Inoltre la pista inlgese gli piace molto e infatti lo scorso anno con la Moto2 ottenne qui il suo primo podio.

Ha affermato Pirro: “Con la gara disputata in Catalunya abbiamo fatto un decisivo passo avanti arrivando vicinissimi alla migliore CRT. Siamo riusciti a ridurre sensibilmente il distacco a conferma della bontà del progetto. Anche la giornata di test del lunedì sul circuito catalano è stata positiva e quindi andiamo a Silverstone fiduciosi di poter far bene. La pista inglese mi piace e spero che le condizioni metereologiche ci permettano di continuare con profitto il nostro lavoro. Stiamo recuperando terreno ed ogni giornata disponibile per portare avanti lo sviluppo è per noi fonfdamentale. Inoltre a Silverstone lo scorso anno ho conquistato il mio primo podio in Moto2 e quindi spero che questo possa essere per noi di buon auspicio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati