MotoGP: Max Biaggi “Domani al Mugello non guarderò il crono, cercherò di aiutare l’Aprilia”

Il pilota romano ha anche smentito una sua possibile partecipazione al GP di Francia

MotoGP: Max Biaggi “Domani al Mugello non guarderò il crono, cercherò di aiutare l’Aprilia”MotoGP: Max Biaggi “Domani al Mugello non guarderò il crono, cercherò di aiutare l’Aprilia”

Max Biaggi era oggi ad Imola a commentare la Superbike (doppietta di Rea su Honda), mentre domani sarà al Mugello in sella alla ART (Aprilia Racing Technology) Open, la moto portata in pista quest’anno dal ternano Danilo Petrucci, che proprio nel warm up dell’ultima gara del motomondiale si è fratturato il polso sinistro.

Parlando su Italia 1 il corsaro ha voluto puntualizzare che in mente non c’è il prossimo Gran Premio di Francia (dove al momento lo Iodaracing è “scoperto”) ma che il test di domani servirà solo a dare una mano all’Aprilia e al Team ternano dal punto di vista dell’elettronica. Torna in sella ad una moto da Gran Premio ad un anno di distanza dall’ultima prova (salì in sella alla Ducati Pramac), ecco cosa ha scritto a tal proposito sul suo profilo Twitter.

“Questa “bambina” mi aspetta domani mattina al Mugello (dice riferendosi alla moto nella foto). È passato già 1 anno dalla mia ultima volta in pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati