MotoGP: Jorge Lorenzo “Non siamo ancora a livello della Honda, ma con Rossi siamo una bella squadra”

Il quattro volte Campione del mondo ospite a Barcellona, dove ha corso la Formula 1

MotoGP: Jorge Lorenzo “Non siamo ancora a livello della Honda, ma con Rossi siamo una bella squadra”MotoGP: Jorge Lorenzo “Non siamo ancora a livello della Honda, ma con Rossi siamo una bella squadra”

Jorge Lorenzo era ospite oggi a Barcellona, dove era in programma il quinto Gran Premio della stagione. Il maiorchino della Yamaha, autore di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, ha parlato del dominio della Mercedes, per poi parlare di Honda e Yamaha MotoGP. Nella foto lo vediamo invece in mezzo ad Alonso e Raikkonen (driver Ferrari), con i quali ha scambiato il proprio casco. Ecco cosa ha detto su Sky Sport F1 HD.

“Sarà una gara dura per tutti e due i piloti Ferrari perché il distacco con le Mercedes è molto grande. Però Fernando proverà a fare il meglio possibile con la sua macchina, vediamo se la fortuna lo accompagnerà.”

Sei rimasto un po’ impressionato da come sono difficili queste Formula 1 da controllare?

“Soprattutto impressionato dalle numerose possibilità del volante, con tanti bottoni. È incredibile come a 300 all’ora riescano a controllare tanti parametri.”

Come vedi la stagione di MotoGP? Tu e Valentino state cercando di recuperare le Honda.

“Anche noi abbiamo un po’ di difficoltà per arrivare al livello delle Honda, però ci stiamo provando. Valentino sta facendo un bell’inizio di campionato, è molto in forma e questo stimola me per lavorare ancora di più. Facciamo una bella squadra, gli ingegneri lavorano tantissimo per migliorare la moto e noi, come piloti, per fare il miglior set up e per fare gare competitive.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • Durim ha detto:

    No, lorenzo..valentino in forma?? Non dire certe cose che gli “esperti” di questo blog si arrabbiano haha

  • TONYKART ha detto:

    Però il mondiale lo sappiamo tutti che lo devi portare a casa Yamaha tu….chissà se anche i canarini inconsciamente lo sanno…..

    1. Bestlap ha detto:

      La yamaha quest’anno non porterà a casa il mondiale ma tra Jorge e Vale chi ha più probabilità è Vale, non c’è bisogno di essere dei geni basta leggere la classifica Jorge 35 Vale 61, secondo te chi è messo meglio..? Ah ma forse nei kart vince chi fa meno punti…. sveglia..!!!!!!!

      1. TONYKART ha detto:

        da questa risposta capisco molte altre cose……….lasciamo perdere che e’ meglio

      2. Bestlap ha detto:

        Si hai ragione le capisco anch’io.. Se credi che jorge abbia qualche possibilità di vincere il mondiale vuol dire che credi ai miracoli.. Quest’anno Jorge arriverà dietro a Vale in classifica finale e tutti e due arriveranno dietro a Pedro e Marc che vincerà..

      3. Durim ha detto:

        Non gli rispondere nemmeno bestlap..certa gente la sera non sa dove sparare ca zzaaa tee e le viene a dire qua. Purtroppo Rossi sta facendo meglio di Lorenzo, lorenzo fa i complimenti a Rossi e il poverino si sta attaccando agli specchi perchè in un modo o nell’altro deve criticare Rossi.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati