MotoGP: Maverick, Tom Cruise? No Viñales

Esperienza davvero fuori dal comune per il pilota della Suzuki

MotoGP: Maverick, Tom Cruise? No ViñalesMotoGP: Maverick, Tom Cruise? No Viñales

MotoGP 2015 Maverick Viñales Aragon – decisamente un viaggio particolare, ma estremamente adatto al suo nome di battesimo. Maverick Viñales, chiamato così perché suo padre era un grande appassionato di Top Gun, film in cui Tom Cruise interpreta un temerario pilota di caccia americano, è arrivato ad Aragon a bordo di un F-18.
Il passaggio dalla sua Suzuki GSX-RR ad un mostro volante da oltre 2.100 Km/h è stato la cosa più emozionante della sua vita, ha dichiarato il pilota spagnolo.
Arrivato a Saragozza a bordo di una Suzuki Superbike, Maverick è stato accolto dal Capitano J. Barcala che, sulle ali del suo F-18, lo ha trasportato fino alla sede del prossimo Gran Premio: Aragon. Un viaggio che normalmente richiede un’ora è mezzo è stato completato in appena 10 minuti, preceduto però da simulazioni di combattimento e acrobazie nei cieli spagnoli.

“E’ stata la più bella esperienza della mia vita – ha commentato il Maverick della MotoGp. Niente è paragonabile a questo volo, nemmeno quando ho vinto il titolo mondiale in Moto3; capita una sola volta nella vita. Mi sento davvero privilegiato per aver potuto fare un’esperienza del genere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia