MotoGP: Jorge Lorenzo, “Da Aragon gare decisive per la lotta al titolo”

Il quattro volte campione del mondo deve recuperare 23 punti a Valentino Rossi

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Da Aragon gare decisive per la lotta al titolo”MotoGP: Jorge Lorenzo, “Da Aragon gare decisive per la lotta al titolo”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha Gp Aragon – Jorge Lorenzo arriva ad Aragon con l’obiettivo di recuperare punti sul suo team-mate nonché capo-classifica Valentino Rossi. Il pesarese guida con 23 punti sul maiorchino quando Aragon compresa, mancano cinque gare al termine del campionato. Il distacco non è incolmabile, ma ora non si può più sbagliare. La caduta di Misano pesa, così come il risultato di Silverstone. A lui il microfono.

“A Misano così come a Silverstone, la classifica finale non è stata quella che ci aspettavamo. E’ stato molto deludente, soprattutto pensando al ritmo mostrato durante tutto il weekend, ma purtroppo per due volte di fila abbiamo incontrato situazioni difficili in gara. D’ora in poi la lotta per il titolo sarà serrata, ma credo in me stesso e nella mia squadra, quindi proveremo a combattere ad ogni gara per recuperare il ritardo rispetto a Vale – ha detto Jorge Lorenzo – Lui sta guidando bene e ha ottenuto punti importanti nelle ultime gare, ma sono abbastanza fiducioso di poter migliorare nelle restanti cinque gare; siamo pronti a combattere. Questo fine settimana saremo ad Aragón e anche se il circuito di Alcañiz non è uno dei miei preferiti, ho bei ricordi dello scorso anno, quando abbiamo ottenuto una grande vittoria, in condizioni difficili. Questo fine settimana sarà molto importante in ottica titolo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati