MotoGP: Massimo Meregalli “In Argentina gara positiva, in Europa per tornare grandi protagonisti”

Il Team Director di Yamaha ha commentato il ritorno sul podio di Lorenzo e la gara di Rossi

MotoGP: Massimo Meregalli “In Argentina gara positiva, in Europa per tornare grandi protagonisti”MotoGP: Massimo Meregalli “In Argentina gara positiva, in Europa per tornare grandi protagonisti”

La Yamaha è tornata sul podio con Jorge Lorenzo a Termas de Rio Hondo, dove domenica scorsa si è disputato il Gran Premio d’Argentina, terza tappa del motomonidale 2014. Anche Valentino Rossi ha disputato una buona gara, terminando quarto a pochi passi dal podio. Ecco cosa ha detto a tal proposito Massimo Meregalli, Team Director della casa dei Tre Diapason.

“E’ stata una gara positiva. Considerando da dove siamo partiti il venerdì abbiamo fatto un lavoro superbo. Al tempo stesso, è stato un peccato perdere il secondo posto nell’ultimo giro e non riuscire a salire sul podio con Vale (Rossi, ndr) che ha girato su un ottimo passo. Vale aveva difficoltà in frenata ad inizio gara a causa di una combinazione della gomma anteriore dura e di temperature dei freni molto elevate. Per quanto riguarda Jorge (Lorenzo, ndr) questo podio gli restituisce fiducia e ora si arriva in europa dove dovremmo iniziare bene sin dal venerdì. Questa nuova pista in calendario (Termas de Rio Hondo) è stata un successo e non vediamo l’ora di tornare l’anno prossimo con l’esperienza di questo fine settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2
MotoGP

MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2

"Il mio team ha fatto un ottimo lavoro", il commento del pilota italiano
GP Australia Phillip Island Castrol Honda MotoGP 2025 – Ottima sessione per Luca Marini che si è garantito l’accesso in