MotoGP | Martin regola Binder e Marini, l’ultimo giro della Sprint in Thailandia [VIDEO]
Lo spagnolo davanti al portacolori della KTM per otto decimi
MotoGP Sprint GP Thailandia – Vi riportiamo l’ultima tornata della Sprint valida per il Gran Premio della Thailandia, quartultimo appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP.
Al termine di una gara ricca di duelli, Jorge Martin è riuscito ad aggiudicarsi l’ennesimo successo nelle gare brevi di questo campionato, confermandosi uno specialità del format, seguito alle spalle da Brad Binder e Luca Marini, lontani dalla vetta rispettivamente otto decimi e un secondo e mezzo. Distacchi ravvicinati che hanno confermato quanto l’esito della corsa sia stato in bilico fino all’esposizione della bandiera a scacchi.
Quarta posizione per la Honda di Marc Marquez, seguito da Aleix Espargarò, Marco Bezzecchi e Pecco Bagnaia, apparso in difficoltà a causa del feeling con la propria Ducati. Una condizione che dovrà spingerlo a lavorare in vista della gara di domani. Completano la graduatoria della top dieci Alex Marquez, Johann Zarco e Jack Miller.
Appuntamento alle 9.00 di domani mattina, in diretta su Sky Sport MotoGP e NowTV, per lo start di questo quartultimo round del mondiale 2023 di MotoGP.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login