MotoGP | Sprint GP Thailandia, la festa sul podio di Martin, Binder e Marini [VIDEO]

La festa sul podio dei primi tre classificati nella Sprint

MotoGP | Sprint GP Thailandia, la festa sul podio di Martin, Binder e Marini  [VIDEO]MotoGP | Sprint GP Thailandia, la festa sul podio di Martin, Binder e Marini  [VIDEO]

MotoGP Sprint GP Thailandia – Grande festa per Jorge Martin, Brad Binder e Luca Marini al termine della Sprint valida per il Gran Premio della Thailandia, quartultimo appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP.

Dopo una partenza non positiva, lo spagnolo è riuscito ad aggiudicarsi l’ennesimo successo nelle gare brevi di questo campionato, confermandosi uno specialità del format, seguito alle spalle Binder e appunto Marini. Tra i tre si è registrato un distacco di appena un secondo e mezzo, a conferma del grande equilibrio emerso nella corsa “sprint” di questo fine settimana in terra thailandese.

Quarta posizione per la Honda di Marc Marquez, seguito da Aleix Espargarò, Marco Bezzecchi e Pecco Bagnaia, apparso in difficoltà a causa del feeling con la propria Ducati. Una condizione che dovrà spingerlo a lavorare in vista della gara di domani. Completano la graduatoria della top dieci Alex Marquez, Johann Zarco e Jack Miller.

Appuntamento alle 9.00 di domani mattina, in diretta su Sky Sport MotoGP e NowTV, per lo start di questo quartultimo round del mondiale 2023 di MotoGP.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio