MotoGP | Martin fa festa nel sabato di Le Mans: la premiazione della Sprint [VIDEO]

Lo spagnolo festeggia e allunga nel mondiale

MotoGP | Martin fa festa nel sabato di Le Mans: la premiazione della Sprint [VIDEO] MotoGP | Martin fa festa nel sabato di Le Mans: la premiazione della Sprint [VIDEO]

MotoGP GP Le Mans Sprint – Vi riportiamo la cerimonia di premiazione di Jorge Martin nella Sprint Race del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del mondiale 2024 di MotoGP.

Dopo la pole position ottenuta nelle qualifiche, lo spagnolo della Ducati Pramac è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto anche nella mini-gara del fine settimana, mettendo in cascina punti importanti per la rincorsa al campionato, considerando anche il parallelo ko di Pecco Bagnaia, costretto al forfait già nei primi metri della corsa.

Alle sue spalle, dopo una grande rimonta, si è classificato Marc Marquez, seguito a ruota da Maverick Vinales, Enea Bastianini e Aleix Espargarò, con quest’ultimo che ha dovuto scontare un doppio long-lap per partenza anticipata. Pedro Acosta ha trovato posto in sesta posizione, mentre in settima e ottava piazza si sono accomodati Fabio Di Giannantonio e Jack Miller. Appuntamento a domani per la gara vera e propria sul tracciato di Le Mans. Martin il favorito numero uno, ma attenzione alla voglia di rivalsa di Bagnaia, pronto a giocarsi delle carte sul passo gara con la propria Ducati ufficiale.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua