MotoGP – Marco Simoncelli: ”Arrivare nei primi cinque sarebbe un ottimo risultato”

Marco Simoncelli sarà uno dei “Rookies” della MotoGP 2010. Il pilota del Team Gresini dopo aver testato la Honda RC212V a Valencia e Sepang si è fatto un’idea della classe regina e ha detto che arrivare tra i primi cinque in campionato sarebbe un ottimo risultato. Simoncelli, campione del mondo della 250cc nel 2008 e vice-campione nel 2009 cercherà di dare il massimo cercando di non strafare, ecco le sue parole così come rilasciate a Crash.net.
“So che la MotoGP è una categoria molto difficile perché i piloti più forti del pianeta sono lì. Sarà una battaglia difficile e sicuramente all’inizio sarà molto difficile per me, perché ci sono meno test pre-stagione a disposizione secondo le nuove regole. So che sarà difficile, ma spero di crescere passo dopo passo, gara dopo gara e ottenere dei buoni risultati durante la seconda metà della stagione. Arrivare nei primi cinque, di sicuro, sarebbe un ottimo risultato.”
Gli altri “Rookies” provenienti dalla quarto di litro saranno gli spagnoli Hector Barbera (per lui ottimi test con la Ducati del Team Aspar) e Alvaro Bautista, quest’ultimo su Suzuki. Nella 250cc Simoncelli vanta molte più vittorie rispetto agli spagnoli, vedremo se riuscirà a stare ancora davanti anche nella MotoGP.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Per arrivare nei primi cinque,dovresti essere proprio un fenomeno,vista la qualita dei piloti che saranno in pista…hai talento,ma non sei piu’ in 250cc…prima i risultati,poi le parole…non il contrario!!!