MotoGP – Luca Cadalora, un gradito ritorno

MotoGP – Luca Cadalora, un gradito ritornoMotoGP – Luca Cadalora, un gradito ritorno

Luca Cadalora torna in pista e lo fa dalla finestra principale della MotoGP. Il pilota modenese campione del mondo della classe 250cc nel 1991 e 1992 e grande protagonista della classe 500cc negli anni di Rainey (di cui è stato anche compagno di squadra alla Yamaha), Mick Doohan e Kevin Schwantz sarà infatti il collaudatore della neonata Fb Corse.

L’ha voluto fortemente Franco Antoniazzi, progettista della moto che dovrebbe essere in pista con John hopkins che dovrebbe arrivare a breve in Italia per discutere il suo rientro in MotoGP dopo l’esilio forzato del 2009. La presentazione del Team come già noto ci sarà il 21 gennaio a Milano.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Andrea Mancini

    Andrea Mancini

    6 Gennaio 2010 at 03:49

    GRANDISSIMO!!! E' il ritorno di uno dei piu' grandi piloti del motomondiale anni 90!! Anche se da collaudatore sono molto contento che Cadalora rientri in un ambiente che lo ha esaltato di fianco ai mostri sacri del motociclismo!! Forse lui dopo Ago e Valentino e' stato il miglior pilota italiano che la classe regina abbia mai avuto! Ben tornato Luca e…BUON LAVORO!!!

  2. Simona Gentili

    Simona Gentili

    6 Gennaio 2010 at 16:13

    Luca in totale ha disputato 190 Gran Premi, ottenendo 34 vittorie, 30 pole position e 72 podi, con 3 titoli mondiali, sarà un piacere riaverlo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati