MotoGP: Marc Marquez, “Stiamo lavorando con una particolare attenzione alla seconda parte di gara”

Secondo tempo per il campione in carica della Honda, che sta ritrovando il giusto feeling

MotoGP: Marc Marquez, “Stiamo lavorando con una particolare attenzione alla seconda parte di gara”MotoGP: Marc Marquez, “Stiamo lavorando con una particolare attenzione alla seconda parte di gara”

MotoGP 2015 Repsol Honda Barcellona – Marc Marquez davanti al proprio pubblico ha ritrovato fiducia nella sua Honda RC213V. Il campione in carica dopo essere stato il più veloce nel turno mattutino, si è arreso al solo Aleix Espargarò in quello pomeridiano. A lui la parola.

“Sono contento perché mi sento abbastanza bene sulla moto. Stiamo lavorando con una particolare attenzione per la seconda parte di gara, perché su questa pista le gomme si degradano molto, ma è lo stesso per tutti. Abbiamo fatto alcuni test e sembra che abbiamo risolto alcuni dei problemi che abbiamo avuto, ma dobbiamo continuare a lavorare su questo, perché ancora non mi sento perfettamente a mio agio – ha detto Marc Marquez – tuttavia, penso che abbiamo sicuramente fatto un passo in avanti e questa è la cosa più importante. Abbiamo ancora del lavoro da fare per preparare la seconda parte della gara quando le gomme caleranno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel